Evento non profit
Mattel sostiene 'Il Bello Che Fa Bene'
Mattel sostiene anche quest’anno l’iniziativa benefica 'Il Bello che fa Bene', l’evento natalizio dedicato allo shopping solidale organizzato dall’associazione Ai.Bi.. L'iniziativa, giunta alla nona edizione, coinvolge le aziende italiane e non che doneranno per l’occasione i loro articoli più prestigiosi.
Anche quest’anno Mattel offrirà il suo contributo a sostegno dei bambini in difficoltà.
La multinazionale leader mondiale nel settore dei giocattoli ha scelto, infatti, di confermare il supporto a 'Il Bello che fa Bene', l’evento natalizio organizzato dall’associazione Ai.Bi. - Amici dei Bambini, giunto quest’anno alla nona edizione.

Dal 4 al 19 dicembre in via Montenapoleone 6/A, l’associazione Ai. Bi. offrirà la possibilità di fare shopping solidale a condizioni molto vantaggiose, grazie alla generosità di alcuni tra i marchi più rappresentativi del lusso italiano e internazionale.
Con la donazione dei propri prodotti, infatti, le aziende sosterranno le attività dell’associazione in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.
Da sempre fortemente impegnata in iniziative sociali, Mattel donerà per l’occasione giocattoli delle linee Barbie, Hot Wheels, Polly Pocket e Fisher-Price, per offrire un contributo all’importante progetto umanitario.
“Siamo felici di poter offrire ancora una volta il nostro piccolo contributo al lodevole evento organizzato da Ai.Bi. - dichiara Daniela Pavone, Direttore Marketing di Mattel Italy -. Attraverso 'Il Bello che fa Bene', anche la nostra azienda avrà l’opportunità di sostenere gli importanti progetti umanitari promossi dall’Associazione. Un modo ulteriore per sottolineare la sensibilità Mattel nei confronti dei bambini più bisognosi”.
La multinazionale leader mondiale nel settore dei giocattoli ha scelto, infatti, di confermare il supporto a 'Il Bello che fa Bene', l’evento natalizio organizzato dall’associazione Ai.Bi. - Amici dei Bambini, giunto quest’anno alla nona edizione.

Dal 4 al 19 dicembre in via Montenapoleone 6/A, l’associazione Ai. Bi. offrirà la possibilità di fare shopping solidale a condizioni molto vantaggiose, grazie alla generosità di alcuni tra i marchi più rappresentativi del lusso italiano e internazionale.
Con la donazione dei propri prodotti, infatti, le aziende sosterranno le attività dell’associazione in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.
Da sempre fortemente impegnata in iniziative sociali, Mattel donerà per l’occasione giocattoli delle linee Barbie, Hot Wheels, Polly Pocket e Fisher-Price, per offrire un contributo all’importante progetto umanitario.
“Siamo felici di poter offrire ancora una volta il nostro piccolo contributo al lodevole evento organizzato da Ai.Bi. - dichiara Daniela Pavone, Direttore Marketing di Mattel Italy -. Attraverso 'Il Bello che fa Bene', anche la nostra azienda avrà l’opportunità di sostenere gli importanti progetti umanitari promossi dall’Associazione. Un modo ulteriore per sottolineare la sensibilità Mattel nei confronti dei bambini più bisognosi”.

