UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Evento non profit

Natale 2011: solo con Mattel dura '12 days'

Quest’anno, la multinazionale specializzata nel settore dei giocattoli si 'veste' da Babbo Natale, con una serie di attività per colorare e rallegrare con doni uno dei periodi più attesi dell’anno, portando regali e sorrisi ai bambini meno fortunati, bisognosi di affetto e allegria.
Mattel quest’anno ha scelto di festeggiare il Natale in modo speciale con l’iniziativa sociale '12 days of play', dedicata ai bambini meno fortunati.

mattel.jpg
Per portare, infatti, un po’ di affetto e coccolare i bambini, Mattel ha ideato una serie di attività per colorare e rallegrare con doni uno dei periodi più attesi dell’anno dai più piccoli.

La multinazionale sarà presente, con i volontari del suo staff e i suoi giocattoli, presso il reparto pediatrico dell’Ospedale di Borgomanero e presso l’Ospedale dei Bambini di Milano Buzzi, per giocare con i bambini e regalare le novità del mondo Mattel ai piccoli pazienti degli ospedali.

Il 14 dicembre, invece, si terrà l'evento 'porte aperte in Mattel': i bambini della Fondazione Buon Pastore di Milano saranno ospiti speciali dell’Auditorium aziendale dove saranno allestite aree gioco e regali natalizi per i piccoli dell’istituto.

L’iniziativa sociale '12 days of play', conferma la vocazione che da sempre contraddistingue la multinazionale del giocattolo: essere vicino ai bambini, seguirli nella loro crescita e contribuire a regalare un sorriso e scaldare il cuore. Numerose sono infatti le iniziative che nel corso degli anni hanno visto l’impegno dell’azienda nei confronti di Istituzioni, Enti e Associazioni benefiche.