Evento non profit

Natale 2011: solo con Mattel dura '12 days'

Quest’anno, la multinazionale specializzata nel settore dei giocattoli si 'veste' da Babbo Natale, con una serie di attività per colorare e rallegrare con doni uno dei periodi più attesi dell’anno, portando regali e sorrisi ai bambini meno fortunati, bisognosi di affetto e allegria.
Mattel quest’anno ha scelto di festeggiare il Natale in modo speciale con l’iniziativa sociale '12 days of play', dedicata ai bambini meno fortunati.

mattel.jpg
Per portare, infatti, un po’ di affetto e coccolare i bambini, Mattel ha ideato una serie di attività per colorare e rallegrare con doni uno dei periodi più attesi dell’anno dai più piccoli.

La multinazionale sarà presente, con i volontari del suo staff e i suoi giocattoli, presso il reparto pediatrico dell’Ospedale di Borgomanero e presso l’Ospedale dei Bambini di Milano Buzzi, per giocare con i bambini e regalare le novità del mondo Mattel ai piccoli pazienti degli ospedali.

Il 14 dicembre, invece, si terrà l'evento 'porte aperte in Mattel': i bambini della Fondazione Buon Pastore di Milano saranno ospiti speciali dell’Auditorium aziendale dove saranno allestite aree gioco e regali natalizi per i piccoli dell’istituto.

L’iniziativa sociale '12 days of play', conferma la vocazione che da sempre contraddistingue la multinazionale del giocattolo: essere vicino ai bambini, seguirli nella loro crescita e contribuire a regalare un sorriso e scaldare il cuore. Numerose sono infatti le iniziative che nel corso degli anni hanno visto l’impegno dell’azienda nei confronti di Istituzioni, Enti e Associazioni benefiche.