UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento non profit

Oro Saiwa e AISM: 10 anni insieme contro la sclerosi multipla

Da settembre al via la seconda fase del progetto di celebrazione del decennale della bontà 'Insieme per raggiungere 3.500 ore!". Quest’anno Oro Saiwa ha donato 2.500 ore di terapia riabilitativa per migliorare la qualità della vita delle persone con sclerosi multipla. L’obiettivo della seconda parte dell’iniziativa mira ad incrementare il sostegno donato ad AISM nel 2010: raggiungere 3.500 ore totali di terapia riabilitativa, grazie all’aiuto e partecipazione dei consumatori che, acquistando i prodotti Oro Saiwa, potranno aggiungere fino a 1000 ore di terapia.
Per festeggiare il decimo anniversario del sodalizio tra Oro Saiwa e l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, Oro ha lanciato un progetto di solidarietà diviso in due fasi (aprile-settembre/settembre-dicembre), che coinvolge consumatori, dipendenti Kraft Foods e volontari AISM. 
Il simbolo dell’iniziativa è come sempre la mela, che quest’anno, in occasione della celebrazione del decimo anniversario, sostituisce graficamente lo zero del numero 10. La mela è il simbolo delle iniziative di Oro Saiwa a favore di AISM ed è da sempre l’immagine della lotta dell’Associazione contro la sclerosi multipla: ogni anno AISM organizza l’evento nazionale 'Una mela per la vita' durante il quale i volontari distribuiscono nelle piazze italiane sacchetti di mele in cambio di una donazione per sostenere gli importanti progetti dell’Associazione.  www.decimoanniversario.it, la propria foto all’interno della mela fino a colorarla con i propri volti.  1 settembre Oro Saiwa avvia la seconda fase dell’iniziativa. Quest’anno Oro ha donato 2.500 ore di terapia riabilitativa, trattamento volto al miglioramento della qualità della vita delle persone con sclerosi multipla. L’obiettivo della seconda parte dell’iniziativa è ambizioso e mira ad incrementare il sostegno donato ad AISM nel 2010: raggiungere 3.500 ore totali di terapia riabilitativa, grazie all’aiuto e partecipazione dei consumatori che, acquistando i prodotti Oro Saiwa, potranno aggiungere fino a 1.000 ore di terapia.  corner espositivi ed eventi organizzati per dare visibilità all’iniziativa e spiegare ai consumatori come diventare testimoni della solidarietà.  'Delicious Difference Week', un’iniziativa che si svolge contemporaneamente in tutte le sedi Kraft a livello mondiale e che consiste in attività socialmente utili; in Italia AISM è partner di questo evento da diversi anni. www.decimoanniversario.it o www.aism.it.