Evento non profit
Pago e Dirty Diamond insieme per l’Abruzzo, il gusto della solidarietà
L’iniziativa, promossa dal Ministero della Gioventù e da MTV Italia, si propone di raccogliere risorse per la ricostruzione di strutture giovanili nelle aree terremotate.
In occasione della 76° edizione di Pitti Immagine Uomo (Firenze, 16-19 giugno), Pago - multinazionale che opera nel settore dei succhi di frutta premium e leader assoluto nel canale Ho.Re.Ca. - supporterà, in qualità di sponsor tecnico, il marchio di abbigliamento Dirty Diamond che, oltre a essere uno degli espositori della manifestazione, ha aderito al 'fondo giovani per l’Abruzzo'.
L’iniziativa, promossa dal Ministero della Gioventù e da MTV Italia, si propone di raccogliere risorse per la ricostruzione di strutture giovanili nelle aree terremotate: una tematica di assoluta rilevanza e attualità per un’azienda come Pago. Infatti, da sempre, Pago realizza l’intero processo produttivo nel totale rispetto dei diritti umani, dei diritti sociali e dell’ambiente, ponendosi come realtà responsabile e attenta nel sostenere progetti capaci di sensibilizzare il target nei confronti di problematiche d’interesse collettivo.
Pago sarà presente allo stand Dirty Diamond con Pago Lemon Lime Limited Edition con cannuccia di liquirizia, la novità dell’estate 2009. Tutti coloro che visiteranno lo stand (Pad. Urban Panorama, Sala della Guardia - stand 17) e aderiranno al progetto a favore dell’Abruzzo, avranno il piacere di degustare il prodotto in tutta la sua gustosa e naturale freschezza.

