Evento non profit
'Party in Pink', tappa a Milano. Zumba Fitness per dire no al tumore al seno
All'Alcatraz di Milano fitness benefico per la tappa conclusiva della campagna globale 'Party in Pink', finalizzata a promuovere eventi Zumbathon a favore dell'associazione Susan G. Komen for the Cure, impegnata nella lotta al tumore al seno. Raccolti finora, con 1.300 eventi nel mondo, 1,7 milioni di dollari.
mese della prevenzione dei tumori al seno.Party in Pink è impegnata fino alla fine del mese nella raccolta fondi per la ricerca in collaborazione con Susan G. Komen for the Cure.fase conclusiva. Il 75% dei ricavi della vendita dei biglietti per le lezioni di beneficenza 'Party in Pink' e il 30 % del ricavato dalle vendite della collezione di abbigliamento a edizione limitata 'Party in Pink Zumba wear and accessories' saranno donati alla Susan G. Komen e la Komen Italia. 1.300 eventi di beneficenza Zumbathon in tutto il mondo e le vendite di abbigliamento, le campagne 2010 e 2011 hanno raccolto 1,7 milioni di dollari per l’associazione e i suoi partner globali no-profit. La campagna 2012 raccoglierà ancora 1,5 milioni di dollari questo autunno.
Florida, dove più di 8.000 istruttori vestiti con abiti pink Zumba Wear hanno ballato sui ritmi dello Zumbathon Fitness Concert. L’evento ha visto la partecipazione speciale della cantante Paulina Rubio, che di recente si è unita al brand per creare la colona sonora ufficiale della campagna disponibile su iTunes.

