Evento non profit
PokerStars.it for Charity
Gigi Buffon, Gennaro Gattuso, Giorgio Panariello, Ciccio Valenti, i due Pro di PokerStars.it Dario Minieri e Salvatore Bonavena e due qualificati online si sono sfidati al tavolo da poker per devolvere il primo premio da € 50.000.
Si è svolto a Forte dei Marmi 'Stars for Charity' un torneo di beneficienza organizzato da PokerStars.it, la prima poker-room per market share in Italia con regolare licenza AAMS. Il montepremi è stato totalmente devoluto a favore delle onlus SOS Villaggi dei bambini, ANFASS Livorno, Fondazione Rino Gattuso Forza Ragazzi Onlus, Associazione Lumigianese Disabili e AMREF.
Gigi Buffon, Gennaro Gattuso, Giorgio Panariello, Ciccio Valenti, i due Pro di PokerStars.it Dario Minieri e Salvatore Bonavena e due qualificati online si sono sfidati al tavolo da poker per devolvere il primo premio da € 50.000.
Barbara Beltrami, Country Manager PokerStars.it, ha espresso la sua soddisfazione per questa importante iniziativa organizzata con l’aiuto di Gianluigi Buffon : “Siamo entusiasti di aver realizzato con Gigi questa serata all’insegna del texas hold’em alla quale hanno partecipato amici, colleghi e Pro del team PokerStars.it per divertirsi, sfidarsi e soprattutto contribuire ad aiutare le persone in difficoltà e i bambini che sono il futuro della nostra società. PokerStars.it è sempre pronta a realizzare iniziative volte a supportare associazioni impegnate nel sociale”.
Franco Muzio, direttore di SOS Villaggi dei Bambini, un’organizzazione a respiro internazionale impegnata sia nell’assistenza ai minori in difficoltà che nella prevenzione all’abbandono, afferma “Anche quest’anno siamo profondamente grati a Gianluigi Buffon, Alena Seredova e PokerStars.it e a tutti coloro che, grazie alla loro presenza, ci aiuteranno a sostenere i due Villaggi SOS presenti da più di 30 anni a Haiti. Dopo il terribile terremoto che ha colpito l’isola il 12 gennaio di quest’anno moltissime persone, soprattutto bambini, sono rimasti soli o versano in gravi difficoltà. SOS Villaggi dei Bambini ha risposto da subito all’emergenza mettendo a disposizione le proprie strutture. Oggi aiuta circa 40.000 persone attraverso i programmi di rafforzamento familiare e accoglie all’interno dei villaggi più di 500 bambini”.
L’avvincente torneo verrà trasmesso su Italia 1 i giorni 3 e 4 settembre 2010.
Per maggiori informazioni su PokerStars.it visita http://www.pokerstars.it
Per maggiori informazioni su SOS villaggi dei bambini visita www.sositalia.it