Evento non profit

Privalia adotta 54 bambini Congolesi e li manda a scuola

Il portale che organizza per i soci vendite di grandi marchi con sconti sino al 70% continua a sostenere Amka Onlus per il nuovo progetto Educazione Elementare: provvederà agli stipendi degli insegnanti e a fornire il materiale didattico per un anno.

Campagna Educazione Eleme.JPGContinua la collaborazione tra Privalia, il club privato online che organizza, in esclusiva per i suoi soci, vendite di grandi marchi italiani e internazionali con sconti fino al 70%, e Amka Onlus per realizzare progetti di sviluppo responsabile nella Repubblica Democratica del Congo.

Privalia affiancherà Amka Onlus nel progetto Educazione Elementare nei villaggi di Kaniaka e Mataba, 'adottando' una classe di 54 bambini. Il supporto di Privalia garantirà l’accesso all’istruzione elementare a tutti i bambini, la fornitura del materiale didattico necessario e importanti contribuiti per la costruzione di strutture idonee.

Slogan che accompagnerà tutta la campagna su questo progetto è Un bambino istruito è un uomo in grado di scegliere. Il supporto di Privalia permetterà ad Amka di provvedere agli stipendi degli insegnanti e di fornire il materiale didattico per un anno. Come sta avvenendo per il progetto di Lotta alla Malnutrizione, tutti gli sviluppi del progetto saranno costantemente comunicati ai soci nella sezione dedicata del blog sul sito www.privalia.com.