Evento non profit

Transvital sposa il progetto Sorriso nel Mondo e partecipa all’evento Elite for Charity

Nel pieno della settimana della moda uomo a Milano, Elite for Charity ha visto l’incontro tra case di moda, stampa e personaggi dello spettacolo, uniti per sostenere un’importante causa di solidarietà.

Il 22 giugno 2009 nello spazio Elite di via Tortona a Milano si è tenuta un’esclusiva serata di beneficenza, l’Elite for Charity, evento charity organizzato dall’Elite Model Management con il supporto di Gas Jeans.

Transvital, il brand di alta cosmesi frutto della più avanzata ricerca cosmetica svizzera, distribuito dal Gruppo Eurocosmesi, non ha voluto mancare a questa importante iniziativa benefica, offrendo il suo contributo.

Nel pieno della settimana della moda uomo a Milano, Elite for Charity ha visto l’incontro tra case di moda, stampa e personaggi dello spettacolo, uniti per sostenere un’importante causa di solidarietà.
L’intero ricavato della serata è stato infatti devoluto all’associazione internazionale Progetto Sorriso nel Mondo Onlus, che dal 1997 si occupa del trattamento e la cura delle malformazioni e deformità cranio facciali che colpiscono molti bambini nei paesi in via di sviluppo.

Nel corso della serata sono state vendute stampe originali del fotografo Leonardo Corallini e si è tenuta una pesca di beneficenza glamourous ed esclusiva, alla quale Transvital ha contribuito, a fianco delle più prestigiose case di moda, mettendo a disposizione esclusivi coffret di prodotto: il Luxury Perfection Set, vero gioiello di perfezione cosmetica, programma intensivo di trattamento multifuzionale anti-aging, e Hydra All Around Collection, un programma completo di idratazione contenuto in un elegante e lussuoso beauty case da viaggio.
Lit Luxury Perfection copia.JPG
Paola Provera
, Amministratore Delegato di Eurocosmesi, commenta così la partecipazione di Transvital alla serata: “Siamo molto contenti di aver preso parte a questa importante iniziativa benefica e aver avuto la possibilità di contribuire con il nostro brand di cosmesi a questo progetto a favore dei bambini nei paesi in via di sviluppo. Ci auguriamo che in futuro ci possano essere altri eventi charity di questo tipo a cui Transvital non mancherà di partecipare”. Per info: www.transvital.it