Evento non profit
Triumph e LILT insieme contro i tumori
La collaborazione è nata per sostenere un progetto dedicato alla salute delle donne straniere a Milano: DONNA DOVUNQUE. Per sostenere l'iniziativa, Triumph ha organizzato una straordinaria vendita Family & Friends all’interno del nuovo Brandland in Piazza Cordusio a Milano aperta dal 6 al 10 giugno dalle ore 11.00 alle ore 20.00.
Triumph, da sempre vicina alle donne nei momenti più importanti, è a fianco della Sezione Milanese della LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori che da oltre 60 anni si impegna ogni giorno con interventi di prevenzione, diagnosi precoce e assistenza a favore degli adulti e bambini malati di tumore.
La collaborazione è nata per sostenere un importante progetto dedicato alla salute delle donne straniere a Milano: DONNA DOVUNQUE.
Si tratta del primo programma di prevenzione sul territorio di Milano e provincia che si occupa di dare non solo l'informazione nella lingua di origine della donna che vi si accosta, ma soprattutto di metterle a disposizione, nell'ambulatorio, un medico della stessa lingua in grado di relazionarsi con l'attenzione e la sensibilità adeguate. L'obiettivo del progetto DONNA DOVUNQUE è favorire l'educazione e la diffusione della cultura della salute anche tra le popolazioni di immigrati.
Per sostenere il progetto, Triumph ha organizzato una straordinaria vendita Family & Friends all’interno del nuovo Brandland in Piazza Cordusio a Milano (1° piano negozio Triumph) che sarà aperta dal 6 al 10 giugno dalle ore 11.00 alle ore 20.00.
In questa occasione sarà possibile acquistare capi intimo e mare a prezzi eccezionalmente scontati.
Per ogni capo acquistato, Triumph donerà 1€ in favore del progetto LILT “Donna Dovunque” per la diagnosi precoce dei tumori nelle donne immigrate.
Triumph è a fianco delle donne perché un mondo con più donne che credono nelle proprie capacità e che esprimono al meglio le proprie potenzialità, anche grazie a Triumph, è un mondo migliore per tutti.

