UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Evento pubblico

A Genova la quarta edizione del Festival della Scienza

Dal 26 ottobre al 7 novembre 2006 la città di Genova ospiterà la quarta edizione del Festival della Scienza, manifestazione di risonanza internazionale volta a promuovere la cultura scientifica. Progetto Italia di Telecom Italia e Compagnia di San Paolo i partner dell'evento.

scienza3.JPG

Sull’onda di un successo esponenziale, che in pochi anni ha trasformato Genova in sede internazionale della divulgazione scientifica, dal 26 ottobre al 7 novembre 2006 si riapre il sipario sul Festival della Scienza 2006.

Appuntamento atteso da un pubblico sempre più vasto (216.000 visite nel 2005) e diversificato per interessi e generazioni, il Festival della Scienza 2006 è un nuovo inedito viaggio virtuale all’insegna della Scoperta, tema e parola chiave di questa quarta edizione.

La città tutta – dalle piazze ai palazzi storici, dal porto ai teatri – è il palcoscenico per un programma di oltre 250 eventi, che è un percorso di scoperta attraverso le più affascinanti, audaci, innovative ricerche scientifiche per svelarne gli stretti collegamenti con quanto ci circonda nella vita di tutti i giorni, attraverso linguaggi originali - insoliti se riferiti ai saperi scientifici - che da sempre sono la cifra del Festival: conferenze e conferenze-spettacolo, incontri interdisciplinari e tavole rotonde con studiosi internazionali, mostre scientifiche interattive, fotografiche e artistiche, laboratori ludico-didattici ed exhibit, spettacoli teatrali, performance musicali e proiezioni cinematografiche.

scienza1.JPG

Il Festival della Scienza si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica ed è organizzato dall’Associazione Festival della Scienza in partnership con Progetto Italia di Telecom Italia e con la Compagnia di San Paolo.

Main sponsor dell'evento sono: Camera di Commercio di Genova, Cnr-Infm, Enel, Gioco del Lotto-Lottomatica, Grandi Stazioni, Gruppo Sanofi Aventis.

scienza2.JPG