Evento pubblico

A Milano serata speciale 'La Coppa America e le sfide italiane'

L'evento, organizzato da Mondovela, vedrà la partecipazione di Mauro Pelaschier, velista olimpionico e commentatore televisivo, e del giornalista e scrittore di vela Antonio Vettese e rappresenterà un'occasione per conoscere la storia della Coppa e i numeri degli investimenti economici sostenuti da defender e challenger nell’arco di un secolo.
Martedì 3 aprile, alla vigilia delle regate delle World Series di Napoli, presso il God Save The Food, con l’organizzazione di Mondovela, si terrà una grande serata dedicata alle sfide italiane per la Coppa America.
coppaamerica.jpg
A parlare al pubblico saranno Mauro Pelaschier, timoniere del sindacato velico che quasi 30 anni fa vide l’Italia esordire con Azzurra, in Coppa America, velista olimpionico e commentatore televisivo, e il giornalista e scrittore di vela Antonio Vettese.

Nel corso dell'evento verrà presentata una carrellata di immagini di Carlo Borlenghi e filmati che Pelaschier e Vettese commenteranno, rispondendo alle domande dei partecipanti.

La serata rappresenta l’occasione giusta per togliersi ogni dubbio e per scoprire perchè la Coppa America è l’unico evento al mondo che tutti conoscono, la vera storia della Coppa dalle origini ad oggi, i numeri degli investimenti economici sostenuti da defender e challenger nell’arco di un secolo.