UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Evento pubblico

A Modena si conclude Acetum Balsamic Golf Trophy 2006

Il quarto trofeo dell'Aceto Balsamico di Modena si chiude nella città di origine dopo 14 appuntamenti presso i migliori circoli golfistici del centro nord Italia.

Si chiuderà a Modena, l’8 ottobre, la kermesse golfistica dedicata all'aceto balsamico e ai prodotti del paniere enogastronomico modenese.
Una manifestazione che giunta al suo quarto anno è l'unica nel panorama golfistico italiano di oltre 9000 enti golfistici che nel 2005 ha ricevuto la targa di rappresentanza del Presidente della Repubblica per l'impegno nella diffusione delle tradizioni italiane.
Quest'anno l'evento è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Emilia Romagna, Provincia e Comune di Modena.

Nel corso di questo 2006 migliaia i golfisti che hanno potuto assaggiare le tipicità modenesi che capitanate dall'aceto balsamico hanno deliziato la tenda ospitalità che li accoglieva, portando loro a conoscenza di prodotti meno noti quali le tigelle, gli amaretti, la torta barozzi, greppole ecc.,consigli su come utilizzare i prodotti come proporli e cosa vi è dietro a 100 ml di aceto balsamico tradizionale.

Acetum anche quest'anno è stata l'azienda volano di questa iniziativa che ha permesso di aumentare la cultura sul prodotto principe della gastronomia modenese e vanto di quella italiana.
Nel corso di questi mesi moltissime le iniziative svolte a contorno della gara.
Cene Balsamiche, Tigella Party e altre iniziative hanno coinvolto i ristoranti dei circoli.

Domenica 8 ottobre la giornata di Golf & Food si svolgerà con assaggi di prodotti e per la prima volta vedrà la preparazione dei Ciacci, piatto tipico della tradizione montanara modenese.
Tra gli invitati il presidente della provincia di Modena, assessore allo sport Stefano Vaccari, il sindaco di Modena, l'assessore allo sport del comune Antonino Marino, il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani.

Come nelle precedenti edizioni premi a tema, vedranno i primi classificati aggiudicarsi le preziose bottigliette disegnate da Giugiaro e offerte da Acetum contenenti Aceto Balsamico Tradizionale di Modena extravecchio di 25 anni e affinato di 12 anni.
Premi di precisione contenenti una selezione di liquori offerta da Il Mallo.

Le attrezzature golfistiche sono proposte da Golfsupply.
Le ceste di prodotti sono offerte da Il Girone dei Golosi, La Carsenta d'la Roca, Lambrusco Zucchi, e i Salumi di Cura Natura.
I collaboratori tecnici sono Programma Energia, Gigliotti Group, GolfValley, Lugli-Mussini e Dm Logica.