Evento pubblico

Al Passo San Pellegrino torna 'The Destroy Night Event'

Sabato 25 febbraio si terrà la terza edizione dell'evento dedicato agli appassionati di snowboard e freeride. Il pubblico presente potrà seguire la gara in notturna, durante la quale i migliori riders si sfideranno in audaci acrobazie, dalle aree ristoro presenti.
Per tutti gli appassionati di snowboard e freeride, al Passo San Pellegrino sta per tornare 'The Destroy Night Event'. L’evento, giunto ormai alla terza edizione, si terrà sabato 25 febbraio, a partire dalle ore 17.00, davanti alla partenza della Funivia Col Margherita, dando vita a una spettacolare gara in notturna, durante la quale i migliori riders si sfideranno in audaci acrobazie.
destroythenight.jpg
Gli atleti avranno a disposizione un vero e proprio minipark per dimostrare le loro capacità, mentre il pubblico potrà ammirare le loro performance dalle aree ristoro riscaldate presenti in loco: un tendone esterno, un bar interno e area lounge atleti di Red Bull.

Lo speaker sarà Zoran, affiancato da cinque dj che si alterneranno durante tutta la serata.

“Eventi come The Destroy Night Event sono fondamentali per far conoscere il Passo San Pellegrino anche a livello internazionale - ha commentato il responsabile marketing del passo, Renzo Minella -. Speriamo che possa costituire un incentivo per molti turisti a trascorrere qualche giorno se non addirittura un’intera settimana sulle nostre piste da sci. Questo è il periodo migliore per la montagna: le giornate cominciano ad allungarsi, prevale il bel tempo e le temperature sono meno rigide. Un mix perfetto per stare all’aria aperta e godersi gli splendidi panorami offerti dal Passo San Pellegrino.”