
Evento pubblico
Alessandro Gentile special guest della serata di sport e divertimento presso Il Centro
Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione di novembre, che ha visto ospiti de Il Centro i campioni Simon e Cinciarini dell’Olimpia Milano, lo shopping mall di Arese ha deciso di fare canestro un’altra volta. Venerdì 9 dicembre alle ore 18.00 Alessandro Gentile, campione della squadra di basket più titolata d’Italia, sarà special guest di una serata di sport e divertimento.
A rendere ancora più speciale l’appuntamento, per un fortunato ci sarà la possibilità di sfidare Alessandro a NBA2K17, il videogame di basket più venduto al mondo. Per essere nella rosa dei candidati per competere con il campione, basta recarsi al corner Olimpia Milano a Il Centro e lasciare un messaggio per Alessandro. Colui che avrà scritto il messaggio più originale sarà selezionato.
Le iniziative dedicate allo sport non finiscono: dal 5 al 18 dicembre all’interno del corner dedicato a Olimpia Milano, in cui è possibile acquistare il merchandising ufficiale della squadra e i biglietti delle partite, saranno infatti allestite due console riservate a chi avrà il coraggio di sfidarsi 'sul campo' con NBA2K17!
Il 16 dicembre, inoltre, Fiero Guerriero, la mascotte di Olimpia Milano, indosserà un outfit d’eccezione e distribuirà coupon sconto da utilizzare presso il corner dedicato all’interno de Il Centro.
Ancora fiato sospeso il 17 dicembre, quando i campioni di Olimpia Milano augureranno di persona buone feste ai loro tifosi.

