Evento pubblico

Birra Ichnusa disseta gli eventi dell'estate di Roma e di Milano

Il marchio sardo, con la nuova nata Non Filtrata, è presente nella capitale all'Isola Tiberina e al villaggio Estate allo Scalo, allestito a Milano fino al 14 ottobre.

Un’estate calda e afosa, specialmente in città. In soccorso arriva Ichnusa, la birra di Sardegna.

Ichnusa è un marchio regionale dalle grandi aspirazioni. E lo conferma con Ichnusa Non Filtrata, l’ultima nata del piccolo birrificio di Assemini, alle porte di Cagliari. Una birra che si distingue nell’aspetto e nel gusto, con un formato distintivo che prende ispirazione dalla storia e che raccoglie la migliore tradizione birraria. A renderla unica è l’assenza del trattamento di filtrazione: a fine processo, invece di essere filtrata, viene lasciata decantare naturalmente nei tini di fermentazione.

E proprio nel cuore della capitale, nella suggestiva cornice dell’Isola Tiberina, c'è un piccolo angolo di Sardegna, il Molo Ichnusa. Uno spazio dedicato allo storico marchio di birra sardo dove lasciarsi tentare dal gusto unico di Ichnusa Non Filtrata, una birra che porta con sé tutto il carattere della sua terra. Un’eccellenza regionale che trova spazio tra cinema e grande cucina internazionale.

Dalla movida romana al capoluogo lombardo. Ichnusa è infatti promotrice dell’Estate allo Scalo, villaggio di 5000 metri quadri dedicato all’intrattenimento con diverse attività rivolte a tutti. Nell’area Food&Beverage, fino al 14 ottobre, sarà possibile gustare la birra di Sardegna nella suggestiva cornice dei navigli milanesi.