Evento pubblico

Brancamenta porta l'iconico amaro a Madonna di Campiglio, Cortina e in Alta Badia

Madonna di Campiglio ha ospitato il primo di tre appuntamenti nelle località sciistiche più esclusive per vivere un intenso brivido di piacere: musica, degustazioni, gadget e tanto altro per un’esperienza immersiva nel mondo del marchio.

Il famoso Brrr punta la sua verde bandiera sulle piste da sci italiane più rinomate, all’insegna di tre weekend di festa e divertimento per tutti gli amanti degli sport invernali e non.

Brancamenta ha deciso di portare il suo celebre amaro nelle location che più rispecchiano il suo perfect serverigorosamente ghiacciato: Madonna di Campiglio ha già ospitato il primo weekend di festa e degustazioni con un'esperienza vibrante e vitale, che sarà replicata nelle prossime settimane anche a Cortina e in Alta Badia.

Sabato 8 febbraio il Bar Suisse di Madonna di Campiglio ha ospitato un aperitivo con protagonista l’iconico Muro Brancamenta, mentre domenica 9 febbraio la festa si è spostata al LAB, per un après-ski brandizzato che ha animato l’atmosfera e ha fatto vivere ai partecipanti l’esperienza di gusto di Brancamenta.

Di seguito i prossimi appuntamenti da segnare in agenda:

Cortina d’Ampezzo, 22 febbraio 

Il 22 febbraio Brancamenta si troverà allo Hierbas di Cortina per una serata alternativa sulle Dolomiti, a partire dalle ore 21.00 con una cena in musica.

Piz La Ila, 1 marzo

Ultima tappa in Alta Badia, dove Brancamenta sarà presente con le sue degustazioni dalle prime ore della mattina all’esclusivo Club Moritzino. La festa continuerà dalle 13:00 alle 16:00 con l'après-ski, dove tutti i partecipanti potranno ordinare rinfrescanti cocktail a base dell’iconico amaro.