Evento pubblico

Capodanno spettacolare con Mtv Italia e Fiat S-Now!Park

In occasione della notte più lunga dell'anno il Comune di Milano ha promosso presso il Velodromo Vigorelli un grande evento all'insegna della musica e del divertimento organizzato da Mtv Italia e Fiat S-Now!Park. Più di 6.000 i presenti.

Anche quest'anno il Comune di Milano ha regalato ai suoi cittadini numerose iniziative in occasione della notte di Capodanno.
Tra di esse, di particolare rilievo, quella che ha visto coinvolte Mtv Italia Fiat S-Now!Park, che hanno organizzato un grande evento a ingresso libero e gratuito nella suggestiva cornice del Velodromo Vigorelli all’interno del villaggio sportivo targato FIAT e FIAT Freestyle Team in pieno centro città. L'evento ha riscosso un grande successo, registrando più di 6.000 presenze.
IMG_0889 copia.JPG
Nella notte più lunga dell'anno, dalle 22.00 alle 3.00 del mattino, musica e sport invernali si si sono incontrati per un evento all'insegna del divertimento e dello stare insieme.
Protagonisti di Mtv FreeStyle, l’hip-hop milanese di Mondo Marcio e dei Club Dogo e le sonorità black del collettivo Five Stars con le acrobazie alla consolle di Max Brigante, Bassi Maestro e Black Angel.
IMG_0903 copia.JPG
A inaugurare la lunga nottata di musica è stato il concerto di Mondo Marcio, giovane rivelazione del’hip hop italiano che con la sua performance live ha chiuso un anno di grandi successi. A seguire il live dei Club Dogo, gruppo hip-hop milanese formato dagli Mc La Furia e Guè Pequeno e dal DJ e producer Don Joe, che ha proposto brani estratti dall’ultimo album "Pena Capitale" nonchè pezzi di repertorio.
Al termine della performance live di Mondo Marcio e dei Club Dogo si sono alternati i dj set di Five Stars con Max Brigante, Bassi Maestro e Black Angel accompagnati dall’entertainment delle Five Starlettes.
Momenti spettacolari, proiezioni ed esibizioni sulle piste hanno coinvolto tutti i partecipanti prima e dopo il countdown.
IMG_0874 copia.JPG
Mtv FreeStyle, il Capodanno 2007 di Mtv Italia e Fiat S-Now!Park è stato realizzato grazie all’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano, alla Regione Lombardia, a Milanosport e a SICOM, organizzatrice del “Fiat S-Now!Park”.