Evento pubblico

Cercasi Breil Guy e Breil Girl

Breil cerca due nuovi volti che meglio interpretino lo stile e il carattere di Breil.
I vincitori saranno proclamati durante l’opening del Breil Shop di Napoli il 15 Dicembre e saranno poi i proganosti di uno shooting fotografico a Milano che verrà pubblicato su un importate magazine nazionale.

Si susseguono le aperture di nuovi Breil Shop in tutta Italia. Dopo Bari anche Napoli si prepara ad accogliere il primo monomarca Breil; un’apertura molto importante perché presenta in anteprima il nuovo concept store Breil, innovativo, mutevole e raffinato, ispirato ad un concetto di flessibilità e dinamicità.
Il tratto caratterizzante dello shop sarà una “red room”, un’area del negozio completamente rossa, in cui si inserisce l’ innovativo touch wall, una parete espositiva interattiva in cui il cliente stesso potrà scoprire i prodotti semplicemente toccando i led luminosi lampeggianti sulla superficie, in grado di attivare un sistema di illuminazione dei display.

L’inaugurazione del negozio si terrà il 15 dicembre in via Filangeri 70, ma Napoli sarà animata da un evento Breil già diversi giorni prima...

Parte infatti l’operazione “Napoli goes Breil: Breil girl & guy casting” un importante evento che, a partire dai primi di dicembre, coinvolgerà l’intera città di Napoli per cercare 2 volti Breil.

breil_shop.JPG
A promuovere tale iniziativa sulla città di Napoli è stata pianificata un’intensa attività di guerrilla marketing, che attraverso promoter, auto brandizzate, flyer e hang door informeranno i ragazzi e le ragazze di Napoli, invitandoli a partecipare al casting. Il 12 Dicembre, presso il White Bar in Vico Satriano a Napoli, verranno selezionati il volto maschile e il volto femminile che meglio interpretano lo stile e il carattere della marca.
Un casting aperto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della moda.

I vincitori verranno proclamati durante l’evento di inaugurazione del Breil Shop di via Filangeri 70, il 15 Dicembre, a partire dalle ore 17 e saranno poi i protagonisti di uno shooting fotografico realizzato a Milano che verrà pubblicato su un’importante magazine nazionale.

L’evento è stato progettato e sviluppato da Come, agenzia di comunicazione ed eventi.