UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Evento pubblico

Con 'Milano è viva nei quartieri' 900 appuntamenti per l'estate

Il progetto, finanziato con oltre 1 milione di euro, coinvolgerà i Municipi e si svolgerà in prevalenza nei quartieri più periferici. Fa parte del programma 'Estate al Castello', al via da 21 giugno, per proseguire sino all’8 settembre.

Sono circa 900 gli appuntamenti che coinvolgeranno tutti i Municipi di Milano e che si svolgeranno prevalentemente nei quartieri più periferici, grazie al progetto 'Milano è Viva nei Quartieri', finanziato dal Ministero della Cultura e attuato e coordinato dal Comune di Milano - Cultura per sostenere e promuovere le attività di spettacolo dal vivo nelle aree meno centrali della città metropolitana.

E’ di oltre 1 milione di euro il finanziamento assegnato al progetto sulla base delle indicazioni e dei criteri stabiliti dal bando, per sostenere otto festival, uno per ogni Municipio, escluso il Municipio 1, e 26 rassegne ed eventi diffusi di spettacolo live, che si svolgeranno nel periodo compreso tra il 21 giugno e il 31 ottobre 2024.

Tra gli otto festival finanziati: 'Milano Urban Dance Festival Tutte Le Danze Del Mondo', a cura dell'Associazione ContART/DANCEHAUSpiú, che si svolgerà al Parco delle Cave dal 29 giugno al 2 luglio, e 'Milano, la città che sale. Nuovi rituali urbani', a cura della Fondazione Gioventù musicale d'Italia, in programma 29 giugno al 6 ottobre nei quartieri del Municipio 3 e piazza Leonardo Da Vinci con più di trenta eventi di musica e aggregazione e con il Magic Bus. Proseguirà inoltre fino all’8 settembre 'Estate al Castello', al via dal 21 giugno, dedicata agli spettacoli live, e che chiuderà in una due giorni firmata Arci, con le cantautrici Cristina Donà e Margherita Vicario.