
Evento pubblico
Discovery Italia, a Milano la mostra fotografica collettiva #imagine2016
In occasione dello speciale di Roberto Saviano dal titolo 'Imagine', in onda sul Nove giovedì 29 dicembre alle 21:15, si inaugura a Milano la mostra collettiva realizzata con le foto inviate dai telespettatori al sito del canale nei giorni scorsi.
La mostra, composta da 29 scatti, 29 modi diversi di interpretare il mondo, è un percorso di ricordi e di emozioni da condividere con la città di Milano, allestita dal 19 dicembre al 1° gennaio 2017 in Piazza San Fedele.
Una delle fotografie esposte verrà commentata da Roberto Saviano proprio nello speciale televisivo 'Imagine' che, dopo il successo dello scorso anno, tornerà giovedì 29 dicembre alle 21.15 sul canale Nove. Un evento multipiattaforma che sarà possibile seguire in live streaming su Dplay (il servizio OTT gratuito di Discovery Italia), sul sito ufficiale Nove.tv, su Repubblica.it, sulle piattaforme social Facebook e YouTube e, in simulcast, anche sui canali free to air del gruppo Discovery Italia (Real Time, Dmax, Focus, Giallo).

