Evento pubblico

Entrata libera a Gardaland per tutti i 'Babbo Natale'

Tante novità per l'inaugurazione della stagione invernale del Parco di divertimenti. Madrine della festa saranno Claudia Gerini e sua figlia Rosa.

L'8 dicembre sarà Claudia Gerini con la piccola figlia Rosa a inaugurare la stagione invernale e, per il primo giorno di apertura, ci sono già molte sorprese.
Gardaland natale_1 per mail.JPG
Sabato 8 dicembre, infatti, l'ingresso sarà gratuito per tutti coloro che si presenteranno al parco vestiti da Babbo Natale (cappello di Santa Claus, giacca e pantaloni rossi e barba bianca). Alle 14.00 appuntamento alla Valle dei Re con tutti i 'Babbo Natale' intervenuti per una grande foto di gruppo.
Gardaland Natale.JPG
Gardaland ha anche un cuore ecologico e ha pensato a un'iniziativa che vede protagonisti gli alberi di natale e i bambini: i primi 200 bambini che sabato si presenteranno al Castello di Mago Merlino, riceveranno un buono per ritirare, all'uscita del parco, un piccolo pino in vaso e un mini-badile per piantumarlo nel giardino di casa.
Un piccolo gesto per contribuire a sensibilizzare  grandi e piccini su un tema importante come il rispetto per la natura.