Evento pubblico
I Wii Days con Radio Italia e Il Giornale
Oggi e domani, presso la sede milanese de il Giornale, un evento dedicato a tutti gli appassionati dell'ultimo nato in casa Nintendo. Un fotografo immortalerà ogni momento e tutti i giocatori potranno ritrovarsi online nelle sezioni speciali dedicate all'iniziativa.
Sulla scia del grande successo riscosso dalla nuova console di Nintendo in Italia, ilGiornale.it e radioitalia.it invitano tutti a giocare con Wii. L’evento si terrà il 18 dicembre, dalle 14.00 alle 19.00, e il 19 dicembre, dalle 11.00 alle 19.00, presso la sede milanese de il Giornale, in via G. Negri 4 (MM Cordusio).
Un grande evento che coinvolge Internet, il sito di un quotidiano di informazione nazionale, ilGiornale.it, e di una delle radio più seguite dagli italiani, radioitalia.it, la carta stampata e la radio. Fino ad arrivare agli ascoltatori, ai lettori, a tutti gli utenti del web che potranno incontrarsi di persona e sfidare i giornalisti e i deejay nelle diverse specialità sportive offerte da Wii Sports: tennis, golf, baseball, bowling e boxe.
Nella sede de il Giornale verrà allestito uno spazio Wii che permetterà a tutti i presenti di conoscere e sperimentare le potenzialità dell’ultima nata in casa Nintendo, mentre alcuni speaker di Radio Italia trasmetteranno in diretta.
Un fotografo immortalerà ogni momento e tutti i giocatori potranno ritrovarsi online nelle sezioni speciali interamente dedicate all’evento. Su www.ilgiornale.it e www.radioitalia.it saranno disponibili video di presentazione, informazioni sulla console e sui giochi in vendita.