Evento pubblico

Il Nokia Trends Lab sbarca a Roma

Il 26 e 27 settembre, nella Capitale, andrà in scena il Sorpasso Festival. 36 band e 7 dj set animeranno la due giorni musicale, che vedrà sul palco grandi artisti e che farà del pubblico un vero protagonista.

Nokia1.jpgIl Nokia Trends Lab Tour fa 'il sorpasso' e non si ferma. Il 26 e il 27 settembre sarà infatti presente con il suo stand e le sue animazioni alla prima edizione del Sorpasso Festival di Roma, presso il Parco Rosati (zona Eur).

Velocità, controllo, accelerazione, sorpasso. Queste le parole chiave della due giorni capitolina organizzata a grande richiesta da Rockit.

36 band, 7 dj set, 2 giorni per 1 Capitale. Un appuntamento che ospita su due palchi il meglio della musica nuova italiana. Il 26 saliranno on stage, tra gli altri: Le Luci Della Centrale Elettrica, The Zen Circus, Paolo Benvegnù, Sangue Disken e Misty Lane. Mentre il 27, in un alternarsi di nomi tra live e dj set, sarà la volta dei Giardini di Mirò, Ministri, The Niro, Spiller e Nerds Attack in un mix di musica sperimentale e indipendente.

In questo clima, Nokia Trends Lab vuole un pubblico protagonista e, proprio per questo, propone quattro animazioni all'insegna della connettività mobile.

Ci si potrà scoprire videomaker, riprendendo l'evento in prima persona con i telefoni cellulare Nokia N82 e 5610 Xpress Music. Le sequenze, montate da un artista di Nokia Trends Lab, creeranno il video ufficiale della kermesse e il filmato sarà ospitato da Rockit.it.

Inoltre, dopo il successo del Mi Ami, torna lo spazio dedicato alle jam session realizzato in collaborazione con Midfinger Records. Suoni e improvvisazioni, registrati e pubblicati online in una sezione dedicata su nokiatrendslab.it e sulla pagina Trendslab di Ovi.

Sarà poi possibile vincere tanti gadget in una sfida all'ultima musica, indovinando brani ascoltati da un cellulare Nokia 5610 Xpress Music. E ancora, farsi scattare una foto davanti allo stand con un Nokia N82 e poi finire sulle cover dei dischi che hanno fatto la storia della musica.

Le foto e i video delle serate saranno caricate sulla pagina Trendslab di Ovi e nella sezione Gallery di nokiatrendslab.it.