UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Evento pubblico

Inaugura la mostra 'Singing in the Club'

Giovedì 12 Ottobre si inaugura a Milano la mostra Singing in the Club di Marco Lodola, artista italiano famoso nel mondo per le sue sculture di luce e colore, con una serata all’insegna della musica, del divertimento e dell’ironia.

Giovedì 12 ottobre, un happening musicale tra jazz e disco inaugurerà la mostra Singing in the Club di Marco Lodola.

Il quartetto Mena Gendrickson del Blue Note, il più famoso e storico jazz club di Milano, e Andy, co-fondatore dei Bluvertigo nonché pittore pop, animeranno le opere di luce Singing in the Club a ritmo di musical, jazz e rock anni ’80.
Una commistione insolita di artisti e stili musicali per tutti i gusti, per aprire in grande stile la mostra di uno degli artisti più poliedrici del panorama italiano e inaugurare la nuova e prestigiosa sede Shenker in via Nirone, davanti a Palazzo Litta.
Il concetto: una serata completa e sorprendente all’insegna del Singing in the Club.

La festa si aprirà con un’immersione nelle atmosfere dei grandi musical americani per rivivere canzoni come Singing in the rain eTop hat, con i leggiadri virtuosismi delle musiche jazz scaldate al sole dell’Avana nell’interpretazione del quartetto cubano Mena Gendrickson (batteria, basso, tastiera, tromba) del Blue Note, una ‘firma’ che è garanzia di qualità.
Andy, artista e musicista poliedrico, elettrizzerà l’atmosfera con una selezione di musica commerciale e anni ’80 da discoteca.

danza1.JPG
Nella mostra Singing in the Club, che raccoglie oltre 20 opere ispirate ai grandi musical americani, le figure danzanti e i musicisti - grazie al neon e ai colori fluorescenti - sono immagini di un mondo moderno, in continuo movimento. A cavallo tra pop-art e pubblicità, tra cinema e fumetto, l’opera di Lodola trasmette l’immagine di una realtà in movimento. Il mondo che viene rappresentato è attivo e allo stesso tempo pieno di gioia, dinamico e festoso, fatto di luce e di spettacolo, di colore e di vivacità.

danza.JPGLa mostra e la serata musicale sono presentati da The Shenker Institutes of English, un network di scuole altamente specializzate nell’insegnamento della lingua inglese, all’interno dello Shenker Culture Club, un contenitore d’idee creato per favorire la conoscenza della lingua e della cultura inglese attraverso incontri d’arte, musica, letteratura, teatro, e cinema, a testimonianza di una identità aziendale che si sente chiamata a dare un contributo concreto nell’offrire cultura, e nella responsabilità sociale d’impresa.