Evento pubblico
Kinder e Ferrero portano il Natale a Roma Termini
Un grande evento in occasione del Natale coinvolgerà la stazione di Roma Termini: dal 27 novembre al 26 dicembre Kinder e Ferrero invitano i visitatori allo spazio di oltre 110 metri quadri allestito nel corridioio centrale della stazione. Prodotti e gadget per tutti.
Dal 27 novembre al 26 dicembre Ferrero sarà presente alla Stazione di Roma con un grande evento natalizio che consentirà di presentare i prodotti e di dare gioia sia agli adulti che ai bambini.
In una struttura di oltre 110 metri quadri, nel corridoio centrale della stazione Termini, verrà allestito uno spazio che dal 27 all’8 dicembre sarà caratterizzato Kinder e dal 9 a dopo Natale sarà Ferrero Rocher.
All’interno un grande e magico albero di Natale stilizzato, alto 12 metri e con 5 metri di diametro, ricoperto di ben 40 mila luci.
Al suo fianco la “sala delle stelle”, piena di sorprese, dove tutti potranno entrare e ricevere, gratuitamente, prodotti e gadget (cartoline ricordo, posters, oggetti).
In un’area attigua il “Treno dei bimbi”, su cui è possibile salire per poi ottenere una foto ricordo.
Sul posto sarà possibile partecipare al concorso “regalati un sogno”, che offre la possibilità di vincere un viaggio per due persone a New York.
Infine, nei giorni che precedono il Natale, tutta l’area Ferrero sarà animata da maghi, giocolieri, prestigiatori e Babbo Natale.
L'evento è stato organizzato dal reparto creativo interno all'azienda.