Evento pubblico

Le Sale del Re aprono le porte a 'The Secret Restaurant'

La location, attraverso una sorta di di road show del gusto, con uno chef diverso per ogni tappa tematica e un calendario sviluppato tra fine aprile e dicembre 2012, ogni sera accoglierà chef rinomati provenienti da tutta Italia.
Le Sale del Re, destinate al grande pubblico, ideali come location per eventi, congressi, meetings privati e sala da the, da oggi aprono le loro porte per 'The Secret Restaurant'.

salere.jpgUn luogo 'segreto ai più', che svela uno chef stellato quale protagonista dell’evento. Le Sale del Re, per una sera, accoglieranno chef rinomati provenienti da tutta Italia, che avranno a disposizione spazi immersi nella Storia da interpretare. L’evento vuole essere una sorta di road show del gusto, con uno chef diverso per ogni tappa tematica e un calendario sviluppato tra fine aprile e dicembre 2012.

Nel cuore della Galleria V. Emanuele II, con ingresso riservato da angolo Piazza della Scala, al civico 11 e 12 si potrà accedere all’ascensore privato che vi condurrà all’interno della Storia. Dotate di tutte le più moderne tecnologie, le quattro sale comunicanti e il Salone vantano un affaccio privilegiato in Galleria, garantendo privacy e un servizio accurato e attento all'ospite.