Evento pubblico
Merry Cheese Christmas da Emmi
L'azienda alimentare, in collaborazione con Unione del Commercio e Assofood, arricchisce il natale milanese con una serie di degustazioni di formaggi svizzeri organizzate dall'agenzia Piano B.
Emmi arricchisce il natale milanese con un sapore inedito: quello dei formaggi svizzeri Kaltbach Emmentaler e Kaltbach Le Gruyère rendendoli protagonisti di una serie di degustazioni. L'evento, curato dall'agenzia Piano B, è in programma dal 13 al 15 dicembre nel cortile di Corso Venezia 49 e il 12 e 13 dicembre nei ristoranti del Gruppo Seven.
In corso Venezia, nel cuore dello shopping, Emmi - in collaborazione con Unione del Commercio e Assofood - ospita i milanesi in un elegante Cheese Lounge, allestendo un inedito shopping break all'insegna del gusto.
Kaltbach Emmentaler e Kaltbach Le Gruyère, i due formaggi di qualità Premium dell'azienda svizzera Emmi sono offerti in degustazione abbinati al Pinot Nero e Chardonnay della cantina alto atesina Tramin.
Il cheese lounge di Corso Venezia, aperto dal 13 al 15 Dicembre dalle ore 12 alle ore 20, farà accomodare gli suoi ospiti in video-tavoli hi tech. Sullo sfondo una riproduzione di 40 mq delle grotte di Kaltbach, il luogo nel cantone di Lucerna dove questi formaggi vengono stagionati.
"Con Emmi Cheese Lounge abbiamo trovato un concept originale e coinvolgente per comunicare la brand equity Kaltbach ai nostri consumatori - commenta Aline Bardella, responsabile marketing di Emmi Italia -. Emmi cheese lounge nasce in questa occasione e si prefigge di diventare un vero e proprio format che vogliamo far crescere con noi. Emmi cheese lounge si inserisce nella strategia Emmi di promuovere i prodotti coinvolgendo i consumatori in una vera e propria esperienza a 360°".