
Evento pubblico
Missione Sogni Onlus presenta Profumi & Balocchi dal 2 al 4 marzo a Milano. Sponsor dell'evento CityLife e Edison
Al via domani 3 marzo, l’evento organizzato da Missione Sogni Onlus e dedicato allo shopping solidale, con la partecipazione di marchi di alta profumeria e giocattoli per realizzare un nuovo Orto terapeutico all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.
Tre giorni per scoprire prodotti di alta profumeria e trattamenti per la cura di sé stessi facendo del bene, grazie alla generosità delle principali aziende di profumeria, cosmesi e giochi per l’infanzia che hanno messo a disposizione i loro prodotti offerti a condizioni speciali ed esclusive.
L’evento gode del Patrocinio del Comune di Milano e di Fenapro–Federazione Nazionale Profumieri e avrà come Main Sponsor CityLife, progetto di riqualificazione dello storico polo urbano della Fiera di Milano. Silver Sponsor è Edison, operatore energetico, che alle famiglie e alle imprese fornisce elettricità, gas e servizi energetici e ambientali.

