UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Evento pubblico

Pubblirecords42 ha realizzato un ponte interattivo tra Roma e Milano

L'agenzia ha ideato un maxi telo che, durante il periodo natalizio e delle feste, ha proiettato sms, mms (con lunghezza massima 160 caratteri), poesie, messaggi augurali scritti direttamente dai cittadini. 

È partita il 20 dicembre ed è durata fino al 3 gennaio, l'iniziativa, unica nel suo genere, ideata dall’agenzia milanese Pubblirecords42, che, per la prima volta, ha visto la piazza Duca D’Aosta di Milano e Piazza della Chiesa Nuova di Roma allestite con un’intera area dedicata a uno straordinario spazio di comunicazione: un maxi telo che, attraverso l’utilizzo di alta tecnologia, si è animato con la proiezione di sms, mms (lunghezza massima 160 caratteri), poesie, messaggi augurali scritti direttamente dai cittadini. 
Si è realizzato così un ponte che avvicina e unisce per tutto il periodo natalizio i cittadini delle due grandi metropoli.
sms2.JPG
Per tutti è stato possibile, attraverso i numeri (Roma: 340 4313551 e Milano: 340 4312538), inviare immagini, pensieri, parole, la foto di un luogo “speciale”, dediche d’amore, auguri rivolti alla propria città.
sms1.JPG
Per monitorare in modo assolutamente preciso l’on air, tutti i messaggi sono stati filtrati sia da un controllo tecnico sia umano, attraverso il lavoro di una redazione di trenta persone attivamente impegnate per tutto il periodo.
Internet, inoltre, ha garantito la visibilità dell’evento anche a coloro che non hanno potuto fisicamente essere nelle piazze.
Tutto quanto trasmesso sui teli è stato, infatti, pubblicato sul web e visibile attraverso pc, telefoni cellulari ed eventuali schermi o totem connessi ad internet. L’accesso potrà avvenire dall’home page dei siti dedicati all’iniziativa www.scrivoaroma.it e www.scrivoamilano.it e dai link sui siti degli sponsor (Nokia, Vodafone e Volkswagen).
sms3.JPG
Oltre ai messaggi augurali, sui teli si sono alternati anche contenuti legati al Corporate Social Responsability degli sponsor e le immagini e i filmati istituzionali dei Comuni di Roma e Milano.
Le proiezioni giornaliere sono iniziate alle 17.00 e sono terminate alle 22.00 con l’esclusione della notte di San Silvestro per la quale la proiezione sarà protratta oltre le 24.00.

Una campagna radio, affidata alle voci più belle di Radio MonteCarlo e Radio 105, ha comunicato i numeri attraverso i quali è stato possibileinviare gli sms e mms che sono stati proiettati.