Evento pubblico

Rainbow annuncia il primo raduno mondiale delle fan delle fatine Winx

Sarà Jesolo a ospitare, dal 3 al 6 settembre, il più grande evento internazionale Winx Club mai organizzato.
Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha scelto la meravigliosa cornice di Jesolo (VE) per ospitare la 'Winx Worldwide Reunion', il più importante evento internazionale mai organizzato prima che avrà come protagoniste le fan di tutto il mondo delle magiche fatine Winx, la serie di animazione che ha ormai conquistato le bambine di tutto il mondo e che è in onda in più di 150 paesi.
 
Dal 3 al 6 settembre, per la prima volta, le fan delle fatine e le loro famiglie si daranno appuntamento per un incontro internazionale che tingerà Jesolo di rosa e che porterà per le strade tutta la magia e i valori positivi che accompagnano da sempre questa serie. Un evento senza precedenti: quattro giorni di festa tra mare, sole, estate.

Moltissime saranno le attività che coinvolgeranno le famiglie: Welcome Party, attività a tema Winx Story e Winx fashion mood con mini casting, laboratori creativi, prove di ballo e canto, proiezioni e revival dei più grandi successi del Winx Club e feste a tema. 
Non mancheranno sorprese 'da Guiness' e  iochi per coinvolgere grandi e piccoli e salutare tutti i fan con una torta gigante e una parata di chiusura.

E per non perdere  gli aggiornamenti in tempo reale sul sito dedicato   www.winxreunion.com che man mano svelerà tutte le ultime notizie sulle 'Winx Worldwide Reunion'.

La cornice di Jesolo diventerà una vera e propria Winx Destination pronta ad accogliere apprendiste fatine da tutto il mondo. Accoglienza tematizzata negli hotel della città, menu a tema Winx in bar e ristoranti, un’atmosfera specifica in tutta la città con fontane rosa, strade Glitter e polvere di fata.