Evento pubblico

Volkswagen festeggia l’anno nuovo con Verona

Dal veglione in Piazza Bra al tradizionale “Brusalavecia” del 6 gennaio, la Volkswagen è stata a fianco dei veronesi per salutare l’inizio del 2007.

Lo stretto rapporto consolidato negli anni con Verona, ha spinto la Volkswagen, presente in città da oltre trent’anni, a collaborare ancora una volta con l’Amministrazione Comunale per proporre ai cittadini i tradizionali festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. L’intero programma delle manifestazioni, dalla notte di San Silvestro in Piazza Bra al tradizionale falò della “vecia” il 6 gennaio, ha visto la Volkswagen vicina alla gente in sereni momenti di festa e divertimento.

A partire dalle 21.30 il salotto di Verona è stato avvolto da una piacevole atmosfera grazie alla musica della band “Bikini the cat” composta da tre giovani artisti emergenti veronesi. Poi, presentatori dell’evento – l’attrice veronese Federica Andreoli e Giacomo Borghi di Radio Pico – hanno introdotto il protagonista della serata: Andrea Mingardi. Il celebre cantautore emiliano ha performato accompagnato dai 13 musicisti dell’orchestra “Rossoblues Brother Band”, e ha intrattenuto il pubblico fino a ridosso della mezzanotte. L’arrivo del nuovo anno è stato accolto da uno spettacolo pirotecnico che ha illuminato la piazza. Dalle 00.20 e fino alle 2.00, è toccato alla “BB Band” coinvolgere il pubblico nei festeggiamenti.

Il 1°gennaio, in piazza Bra, via Roma e via Mazzini, tra le 15.00 e le 18.00, simpatici clown, musicisti e giocolieri si sono esibiti tra la gente per rendere particolarmente festosa l’atmosfera del primo giorno dell’anno.
Infine, il 6 gennaio, la Volkswagen in piazza Bra ha condiviso con la cittadinanza veronese un altro aggregante momento di festa. Alle ore 19.00 il cuore di Verona ha accolto “Brusalavecia”, il consueto rito benaugurale che simboleggia in modo spettacolare e coreografico il passaggio tra vecchio e nuovo anno.
Sostenendo questi eventi, la Volkswagen sottolinea ancora una volta il suo felice rapporto con Verona e la volontà di essere sempre pronta a garantire il supporto necessario alle iniziative a carattere sociale.