UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Evento pubblico

Volkswagen festeggia l’anno nuovo con Verona

Dal veglione in Piazza Bra al tradizionale “Brusalavecia” del 6 gennaio, la Volkswagen è stata a fianco dei veronesi per salutare l’inizio del 2007.

Lo stretto rapporto consolidato negli anni con Verona, ha spinto la Volkswagen, presente in città da oltre trent’anni, a collaborare ancora una volta con l’Amministrazione Comunale per proporre ai cittadini i tradizionali festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. L’intero programma delle manifestazioni, dalla notte di San Silvestro in Piazza Bra al tradizionale falò della “vecia” il 6 gennaio, ha visto la Volkswagen vicina alla gente in sereni momenti di festa e divertimento.

A partire dalle 21.30 il salotto di Verona è stato avvolto da una piacevole atmosfera grazie alla musica della band “Bikini the cat” composta da tre giovani artisti emergenti veronesi. Poi, presentatori dell’evento – l’attrice veronese Federica Andreoli e Giacomo Borghi di Radio Pico – hanno introdotto il protagonista della serata: Andrea Mingardi. Il celebre cantautore emiliano ha performato accompagnato dai 13 musicisti dell’orchestra “Rossoblues Brother Band”, e ha intrattenuto il pubblico fino a ridosso della mezzanotte. L’arrivo del nuovo anno è stato accolto da uno spettacolo pirotecnico che ha illuminato la piazza. Dalle 00.20 e fino alle 2.00, è toccato alla “BB Band” coinvolgere il pubblico nei festeggiamenti.

Il 1°gennaio, in piazza Bra, via Roma e via Mazzini, tra le 15.00 e le 18.00, simpatici clown, musicisti e giocolieri si sono esibiti tra la gente per rendere particolarmente festosa l’atmosfera del primo giorno dell’anno.
Infine, il 6 gennaio, la Volkswagen in piazza Bra ha condiviso con la cittadinanza veronese un altro aggregante momento di festa. Alle ore 19.00 il cuore di Verona ha accolto “Brusalavecia”, il consueto rito benaugurale che simboleggia in modo spettacolare e coreografico il passaggio tra vecchio e nuovo anno.
Sostenendo questi eventi, la Volkswagen sottolinea ancora una volta il suo felice rapporto con Verona e la volontà di essere sempre pronta a garantire il supporto necessario alle iniziative a carattere sociale.