Roadshow

3 Italia va in tour nelle piazze e nelle spiagge italiane

Tecnologia, musica e divertimento, gli ingredienti della tournée estiva organizzata in collaborazione con Huawei, Samsung, Nokia, HTC, Blackberry, NGM e LG. Prima tappa: Marina di Pietrasanta il 13 e 14 luglio. Arcobaleno Tre firma la parte artistica, Studio 45 l'allestimento del Villaggio.
Dopo Raoul Bova e Teresa Mannino, protagonisti degli spot che li ritraggono in viaggio nelle località della provincia italiana per incontrare veri clienti 3, questa estate è direttamente 3 Italia a scendere in piazza con 3 All-In Tour, la tournée all’insegna della tecnologia, della musica e del divertimento che dal 13 luglio al 17 agosto visiterà dieci tra le più rinomate mete turistiche italiane. 

Il tour prenderà il via domani, sabato 13 luglio, da Marina di Pietrasanta (LU) con la serata inaugurale organizzata in collaborazione con Huawei, main partner della tournée, nel corso della quale sarà presentato il nuovissimo Huawei Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo (solo 6,18 mm di spessore) che nei prossimi giorni sarà disponibile in anteprima solo per i clienti 3. 

3.jpg

Dopo Marina di Pietrasanta (13-14 luglio), la tournée toccherà Scauri (20-21 luglio), Firenze (27-28 luglio), Jesolo (1-2 agosto), Sanremo (3-4 agosto), Rimini (5-6 agosto), Trani (10-11 agosto), Gallipoli (13-14 agosto), Praia a Mare (14-15 agosto) e Cosenza (16-17 agosto). 

Cuore pulsante di ogni tappa sarà il Villaggio 3, il luogo di incontro dove sarà possibile toccare con mano le ultime novità legate al mondo 3 e il meglio della tecnologia messo a disposizione dai partner di 3 Italia che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Huawei (main partner), Samsung, Nokia, HTC, Blackberry, NGM e LG. 

Oltre a Huawei Ascend P6, sarà infatti possibile provare altri smartphone top di gamma disponibili con 3, come Samsung Galaxy S4, Nokia Lumia 925, HTC One, Blackberry Q10, LG Optimus G e NGM Forward Prime. 

Il Villaggio 3, allestito nelle piazze, in spiaggia o sul lungomare a seconda delle mete toccate dal tour, sarà teatro del DJ set curato da Radio Kiss Kiss, ma anche delle attività di animazione e intrattenimento con protagonisti Giovanni Vernia (il 'Fabrizio Corona' di Zelig), Peppe Quintale (ex-Iena e direttore artistico de La3 TV), Giulio Golia (Le Iene, I Cesaroni) e gli artisti di Made in Sud. 

Non mancheranno, infine, i concerti in Piazza con Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone, i primi tre cantanti classificati a The Voice of Italy, il talent show musicale in onda lo scorso maggio sulla Rai.

La parte artistica (concerti e spettacoli) del tour è a cura dell’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta. Il Villaggio 3, invece, è curato da Studio 45.

Inoltre, su La3 TV – il social media channel di 3 Italia (visibile sul 143 di Sky, sul 134 del digitale terrestre, su smartphone e tablet 3 e su www.la3tv.it) – nelle prossime settimane andrà in onda il meglio di 3 All-In Tour, con la selezione dei migliori momenti dei concerti e degli spettacoli di cabaret che hanno caratterizzato la tournée estiva di 3.