Roadshow

40 anni di Metro, parte il tour dei festeggiamenti

Metro Italia festeggia il 40° compleanno con una fiera itinerante a bordo di un truck di 18 metri. Grazie alla partnership con LifeGate l'evento è a impatto zero.

Ha preso il via a fine aprile dallo store di Cinisello Balsamo METRO Tour, l’evento itinerante che porterà la festa per il 40° Compleanno di METRO Italia in tutta la penisola, toccando ben 16 regioni italiane, isole comprese, a bordo di un truck di 18 metri con palco, luci, suoni e animazioni.
metro3 copia.JPG
Ciascuna città tappa di METRO Tour vedrà da un grande evento lungo due giorni, con tante sorprese per i clienti, per i fornitori e per lo staff.
Dal rinnovato punto vendita di Cinisello Balsamo il Tour ha preso il via offrendo dal palco del truck tanta musica e speciali animazioni all’insegna del divertimento.
La partenza dei festeggiamenti per il 40° Compleann o è stata allietata dalla presenza dell’allenatore Giovanni Trapattoni, uno dei clienti più famosi dello store più storico di METRO in Italia, che ha commentato: “Ho sempre vissuto in zona e sono da anni cliente di METRO Cinisello, dove vengo spesso a fare acquisti. Dal momento che ora lavoro in Irlanda, erano alcuni mesi che non tornavo alla METRO di Cinisello e oggi devo dire che ho trovato un punto vendita completamente diverso, rinnovato e sempre più su misura del cliente.”
metro copia.JPG
METRO Tour, che grazie alla partnership con LifeGate è un evento itinerante a impatto zero, viaggerà di città in città, attraversando la Lombardia, il Piemonte, la Liguria, l’Emilia Romagna, l’Umbria, la Puglia, la Sicilia, la Campania, la Sardegna, il Lazio, la Toscana, il Veneto, il Trentino Alto Adige, il Friuli Venezia Giulia, ritornando in Liguria e in Lombardia, sino al raggiungimento del punto vendita di Cesano Boscone il 14 Novembre, per festeggiare il compleanno del secondo store METRO inaugurato in Italia sempre nel 1972.

Il passaggio di METRO Tour prevede speciali iniziative promozionali nei singoli punti vendita, in aggiunta alle promozioni Big Bang, rendendo gli acquisti negli store più convenienti che mai. Sono numerosi i partner che accompagnano METRO Italia lungo tutto il percorso di METRO Tour per festeggiare un compleanno così importante.
Aziende primarie dei settori Alimentare, Bevande e Non Food che hanno aderito con entusiasmo a questo progetto, diventandone Sponsor Ufficiali: A.B.InBev, Barilla, Bolton Alimentari, Carlsberg, Casa Del Caffè Vergnano, Coca-Cola, Delverde Industrie Alimentari, Diageo, Gancia, Martini e Rossi, Nokia, Pashabace, Pernod Ricard, Procter & Gamble, Red Bull, San Pellegrino, Zuegg.

Sponsor Tecnici: Ali, Alma, Baldassarre Agnelli, Intesa Sanpaolo, Dopla, Frigerio Viaggi, Grandi Salumifici Italiani, ND Logistica, S.I.L.O., Silanos.
Per essere sempre informati sugli appuntamenti del Compleanno di METRO Italia consultare il sito www.40annimetro.it