UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

7Gr. ospite al Lounge Tour Acer S3

7Gr. viaggia insieme ad Acer nel Lounge Tour Acer S3: quattro tappe ad alto contenuto S3 tecnologico negli outlet più esclusivi d’Italia. L’area lounge accoglierà la clientela con prove prodotto, gadget e animazione all’entrata, offrendo ai visitatori una user experience unica.
7Gr. sarà presente con un corner caffè e sul nuovissimo Acer Aspire S3, prodotto Super Slim, S3, Instant On, Instant Connect e Smart Performance di Acer, sarà possibile navigare sul sito http://www.7gr.it e consultare la gamma completa dei prodotti dedicati ai veri amanti dell’espresso. A disposizione dei visitatori, inoltre, tutte le informazioni sul mondo dell'espresso italiano e degli oltre 800 aromi custoditi in una sua tazzina, le caratteristiche delle tre miscele Time, Time People e Always e l’universo sensoriale racchiuso nella loro degustazione.

7gr.jpg
Sin dalla nascita, 7Gr. ha scelto di investire sul web facendo del proprio sito il principale luogo di comunicazione con i consumatori e l’unico canale di vendita. Il portale è stato infatti realizzato per consentire la facile e immediata condivisione delle informazioni, nonché la massima interazione con gli utenti grazie al blog sempre aggiornato sulle novità e una live chat per supportarne ogni esigenza.

7Gr. partecipa al Lounge Tour Acer S3 mettendo in luce la sua anima 2.0, elemento distintivo del brand, che sceglie di abbandonare le logiche impersonali della grande distribuzione tipiche del settore, per dedicare la massima attenzione i propri clienti con un approccio one-to-one.

Il tour, partito il 25 novembre dal Valmontone Fashion District (Roma), toccherà altre tre tappe in tutta Italia: al Molfetta Fashion District dal 2 al 4 dicembre, al Mondovicino Outlet di Mondovì dall’8 all’11 dicembre e al Mantova Outlet dal 14 al 16 dicembre.