Roadshow

A Padova la tappa del tour 'Responsible Party'

Nuova tappa per la campagna di sensibilizzazione al consumo responsabile di bevande alcoliche organizzata da Pernod Ricard Italia ed Erasmus Student Network. All'insegna del divertimento responsabile.
Dopo la tappa di Roma, arriva a Padova 'Responsible Party', la campagna pan europea per coinvolgere gli studenti sul tema dell’abuso di alcol organizzata da Pernod Ricard Italia, filiale italiana del gruppo attivo a livello mondiale nel settore wine & spirit ed Erasmus Student Network
logo RP.JPG
Brand testimonial della manifestazione è Malibu, portavoce della sensibilizzazione in materia di educazione al consumo di alcol nei confronti dei giovani studenti universitari. 

La tappa di Padova è in programma nelle serate dell’8 febbraio (al Factory di Via Fra Paolo Sarpi, 46) e 9 febbraio (presso Padovafiere, Via N. Tommaseo 59, Padiglione 8 - ingresso da Via Ricci). La città veneta accoglie i 'Responsible Party' al motto di 'Bevi senza (s)cadere – Drinkin’ without fallin', efficace slogan ideato da Erasmus Student Network Italia. 

immagine RP.jpg

Gli appuntamenti sono un’occasione per divertirsi responsabilmente. Durante le due serate animate da dj set è prevista distribuzione di gadget, questionari di gradimento e alcoltest all’uscita dei locali.