Roadshow

A Roma la terza tappa del tour per i 30 anni di Collistar. Con Special Glue

Dopo le prime due tappe milanesi che hanno portato ben 4.000 contatti diretti a target, è ripartita martedì la terza tranche del tour che celebra la famosa azienda italiana di cosmesi. A Roma, in via Del Corso, attività di street marketing fino a domenica 21 aprile.
Continua l’attività di street marketing che Special Glue, agenzia milanese di eventi e di attività di social media, ha ideato e organizzato per Collistar per celebrare i suoi 30 anni di successi sul mercato nazionale e internazionale. 
Martedì 16 aprile è iniziata la terza tappa del tour a Roma in via Del Corso presso il punto vendita Sephora, dove si concluderà domenica 21 aprile. 

collistar 01.JPG

Il tour di street marketing, iniziato il 5 febbraio a Milano, ha ottenuto oltre 4.000 contatti diretti a target quasi esclusivamente femminile con le prime due tappe milanesi. A seguito dell’attività si è verificato anche un aumento notevole della redemption di vendita. 

collistar 02.JPGOgni tappa dell’attività street dura sei giorni e coinvolge il target attraverso l’ausilio di due hostess che attirano l’attenzione con vistose torte brandizzate e decorate con candeline led. Spegnendo le candeline, le partecipanti potranno accedere al corner Collistar allestito nei punti vendita Sephora, che appoggiano questa iniziativa, dove una terza hostess consegnerà loro un regalo Collistar. 

Il tour è stato pensato in cinque tappe su territorio nazionale. 

Le prossime si terranno: 
- 21-26 maggio Firenze - Campi Bisenzio 
- 11-16 giugno Cagliari  

----------------------------------------------------

Credits Special Glue

Valentina Monopoli: business manager e strategist
Federico Rava: responsabile di produzione
Chiara Iacomucci: project manager