Roadshow

Acqua chiude con successo il primo tour italiano di Haier

Il marchio di elettrodomestici in forte espansione sul mercato italiano ha affidato alla società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti l’ideazione e la realizzazione del suo primo roadshow italiano.

Si è concluso la scorsa settimana a Catania con grande successo il primo roadshow italiano organizzato da Acqua Group per Haier, un tour di sette incontri commerciali che ha toccato alcuni dei principali capoluoghi di provincia del Paese ed è stato l’occasione per presentare le ultime soluzioni tecnologiche proposte dall’azienda in materia di tv e grandi elettrodomestici. Sette giornate itineranti durante le quali clienti e partner hanno avuto l’opportunità di incontrare i responsabili commerciali e di prodotto Haier per condividere l’esperienza e il know-how tecnologico dell’azienda.
Haier_Roadshow_1 copia.jpg
Il roadshow ha avuto il suo momento clou a Milano negli spazi della Torneria in una serata, affollata di clienti sorpresi ed entusiasti della nuova gamma di prodotto del colosso cinese, che ha visto come ospiti quattro campionesse della nazionale italiana di pallavolo grazie alla recente partnership di sponsorizzazione tra Haier e la lega Volley.

Il tour è stato per l’azienda un’importante occasione per condividere le proprie eccellenze produttive con tutti gli interlocutori di riferimento, attraverso momenti d’incontro privilegiato tra il meglio dell’offerta aziendale e il mercato accompagnati da cocktail, cene di gala e spettacoli di intrattenimento.