UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

Activision e Nickelodeon a Roma per Skylanders Spyro's Adventure

L'unica tappa italiana del tour europeo per promuovere il nuovo videogioco, che ha per protagonista il draghetto viola, sarà a Roma il 19 e 20 novembre prossimi, presso il centro commerciale Parco Leonardo. Per l'occasione, le famiglie avranno accesso al Portal of Power e saranno trasportate nel mondo di Skylands.
Activision Publishing ha annunciato la tappa italiana del tour Skylanders Spyro’s Adventure Live, il tour svolto in collaborazione con Nickelodeon, il network televisivo dedicato dai ragazzi, che permetterà a tutti di provare il nuovo videogioco.  
 
spyro.JPG
Il tour si svolgerà il 19 e 20 novembre a Roma, presso il centro commerciale Parco Leonardo. Per due giorni, il camion dello slime di Nickelodeon sarà trasformato nel mondo di Skylands, offrendo un weekend gratuito per tutta la famiglia, che avrà inizio alle ore 10 del mattino e proseguirà fino alle ore 8 di sera.
 
Tra le attività proposte, ci saranno delle postazioni di gioco, che permetteranno a tutti di provare il gioco per tutta la durata dell’evento, l’area del palco principale, con un team di animazione Nickelodeon che preparerà quiz, premi e giochi per tutti i partecipanti, la tenda della 'fotoricordo magica', per portare a casa una fotoricordo della giornata, e, infine, il tunnel del tornado, nel quale i bambini, in squadre da cinque, potranno provare ad afferrare uno speciale biglietto – che dà diritto a un premio - dalle migliaia di biglietti che verranno fatti svolazzare all’interno del tunnel. 
 
Skylanders Spyro’s Adventure è un innovativo videogioco e un’esperienza di gioco collezionabile che 'dà vita ai giocattoli' - Bring Your Toys to Life. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, i giocatori trasportano veri giocattoli nel videogioco, utilizzando il Portal of Power, una porta di accesso che mette in comunicazione il mondo reale e il mondo di Skylands, e vestono i panni di un Mastro del Portale, che può controllare oltre 30 personaggi diversi.

La storia è stata scritta da Joel Cohen e Alec Sokolow, gli sceneggiatori nominati agli Academy Award per il film di animazione Toy Story.