Roadshow
Adidas Originals dà il via al tour “all Originals bring the beat”
Adidas Originals realizza un nuovo party format, attraverso "all Original bring the beat", un tour realizzato in collaborazione con associazioni e festival locali che porterà nei luoghi strategici dello streetwear musica e divertimento.
Adidas Originals lancia il tour “all Originals Bring the Beat”. Il trifoglio si è legato per l'occasione ad associazioni culturali e festival locali particolarmente attivi sul territorio di riferimento e in linea con i valori del brand, con l’obiettivo di avvicinarsi ai propri consumatori, di raggiungerli nei loro punti d’incontro, di portare della buona musica e del sano divertimento nei luoghi in cui vivono. Il tour “all Originals bring the beat” partirà il 18 maggio e toccherà 4 città chiave per il trifoglio in Italia: Verona, Torino, Napoli e Bari, centri estremamente vivi dal punto di vista culturale e degli eventi.
Adidas Originals ha identificato 4 store key partner del canale fashion molto attivi localmente e punti di riferimento dello streetwear in città, che saranno veri e propri partner dell’evento, nonché location degli eventi stessi, con lo scopo di aumentare il consumer engagement e il drive to store.
“all Originals bring the beat” è un progetto di marketing integrato che ha coinvolto brand, comunicazione e trade, con l’obiettivo di colpire il territorio in maniera mirata.
Interesserà i punti vendita in primis, il territorio (attraverso una massiccia attività di promozione locale e flyering) e il web (con la creazione di pagine evento dedicate, seeding sui principali social network e possibilità di interazione coi consumatori durante l’evento, sfruttando il mobile).
Durante gli eventi, dj locali in voga si mixeranno a dj di fama internazionale, per dar vita a un get together nel quale la musica, il divertimento e lo stare insieme saranno i protagonisti assoluti.In ogni tappa la musica varierà: dalla disco house, al jazz e alla black music, dalla musica dance elettronica al raggae, tutti i fan del trifoglio potranno ascoltare la loro musica preferita o conoscere e approcciarsi a nuovi generi musicali.
Nel corso dell’evento in store il consumatore avrà la possibilità di incontrare da vicino il dj che sarà poi protagonista di un party serale, organizzato dalle stesse associazioni e festival locali.
Ulteriori informazioni su www.adidas.com/originals.

