Roadshow

ADJ con il primo RoadShow Tecnico porta il suo Know How ai distributori Focelda

L'evento, che ha fatto tappa in diverse città come Bari, Casalnuovo di Napoli e Firenze è stato concepito per formare i distributori di Focelda sulle nuove tecniche di vendita e approccio al mercato ma anche per presentare i nuovi dispositivi progettati per il settore della videosorveglianza.

Il 30 Luglio dalle ore 10:00 alle ore 17:00 presso il Cash&Carry di Focelda a Ciampino (Roma), ADJ svolgerà l'ultimo seminario del suo primo RoadShow Tecnico italiano dedicato alla formazione.
L'evento, che ha fatto tappa in diverse città come Bari, Casalnuovo di Napoli e Firenze è stato concepito per formare i distributori di Focelda sulle nuove tecniche di vendita e approccio al mercato ma anche per presentare i nuovissimi dispositivi progettati per il settore della videosorveglianza.

Paolo Pistara`, Buyer Commerciale Videosorveglianza ADJ e Manuel Burgio, Responsabile Tecnico Prodotti Videosorveglianza ADJ, altamente qualificati e aggiornati sulle dinamiche del mercato security, sono i "docenti" di tutti i seminari che saranno anche disponibili per qualsiasi chiarimento e delucidazione.

"Siamo convinti che il miglior modo per incrementare le vendite ADJ è quello di formare i nostri distributori per sfruttare al meglio tutte le opportunità che offre il mercato - afferma Giovanni Palmese, AD di ADJ - Credo che questo RoadShow Tecnico sia un ottimo strumento per garantire ai distributori di Focelda, dislocati in diverse zone d'Italia, un momento di confronto e di dibattito per la crescita professionale"