Roadshow

Al via il 'Get More! Tour'

La società attiva nel settore della business-critical-continuity lancia l'evento itinerante per presentare nuove soluzioni destinate ai partner di canale.

Emerson.JPG
Emerson Network Power
, divisione di Emerson, attiva nel settore della Business-Critical Continuity, annuncia l’avvio del 'Get More! Tour', l’evento itinerante che presenta una piattaforma di soluzioni e servizi destinata ai partner di canale e specificamente ideati per permettere alle terze parti di concentrarsi sullo sviluppo di servizi a valore aggiunto destinati alla generazione di nuovi margini economici.

Il tour partirà il 26 novembre da Bari (Sheraton Nicolaus Hotel & Conference Center - Bari) e farà tappa il 1 dicembre a Roma (Sheraton Hotel & Conference Center - Roma) per concludersi il 3 dicembre a Milano (IBM Forum Milano – Circonvallazione Idroscalo Segrate).

Nel corso degli incontri Emerson Network Power darà dimostrazione agli operatori IT dei vantaggi in termini di business ottenibili grazie a una piattaforma globale di soluzioni per la protezione degli ambienti tecnologici (rack integrati e cabinet, soluzioni per la protezione dell'alimentazione elettrica, il condizionamento di precisione e la connettività), valorizzata da uno dei più qualificati service a livello mondiale che, a disposizione 24 ore su 24, supporta completamente le attività del canale, dalle fasi di analisi presso i clienti fino a quelle di implementazione e assistenza post vendita.  

Tra le novità proposte, Liebert CRV, la nuova unità di condizionamento di precisione dedicata al raffreddamento dei server presenti nelle server room e nei ced delle pmi. L’unità - che si può posizionare tra i rack - non richiede specifiche conoscenze in ambito condizionamento di precisione e si integra facilmente nel layout della server room definito dagli amministratori di sistema.

La partecipazione ai seminari è gratuita e riservata agli iscritti. Per accreditarsi è sufficiente compilare il form al link http://www.getmorewithemerson.com.