Roadshow

Al via il Del Monte Fruit in Motion Tour

Ritorna l’uomo del Monte, tra sport e intrattenimento, in un tour itinerante per la penisola abbinato a un concorso on line dove verrà premiata la migliore creatività 'Io vado di frutta'. L'evento è curato dall'agenzia Qubic di Parma.

L’uomo del Monte torna con il Del Monte Fruit in Motion Tour: sette date in giro per l’Italia, partendo da Milano il 17 aprile sino ad arrivare a Catania il 29 maggio, per promuovere la frutta come un valore, 'carburante' sano e naturale per l’ organismo in grado di fornire energia per le attività quotidiane. Io vado di frutta, questo il nome della campagna, è un modo efficace di promuovere uno stile di vita salutare e dinamico: con questa finalità, Del Monte si sposterà nelle diverse piazze delle città italiane toccate dal tour con la propria Motor Home, uno spazio dedicato ad attività ludico sportive (quali step, cyclette, corsa su tapis roulant, wii fit) in cui sarà possibile anche degustare i prodotti.
Del_Monte copia.JPG
I partecipanti, oltre a ricevere un istant gift, potranno monitorare le proprie prestazioni in tempo reale prendendo parte così ad  una classifica nazionale sul sito www.iovadododifrutta.com, che porterà alla premiazione dei top athletes Del Monte.

Al tour è inoltre legato l’ iovadodifrutta contest: basterà lasciare tramite immagini, filmati, video o racconti il proprio concetto di io vado di frutta sull’omonimo portale. L’autore del contributo più votato dalla community sarà premiato.

Per sportivi, appassionati o curiosi, queste le città che ospiteranno il Del Monte Fruit in Motion Tour: Milano – 17 aprile, Torino – 24 aprile, Rimini – 1 maggio, Firenze – 8 maggio, Roma – 17 maggio, Napoli – 22 maggio, Catania – 29 maggio.

L'evento è curato dall'agenzia Qubic di Parma.