Roadshow
Al via il roadshow Replay Laserblast
Nel corso del Salone Internazionale del Mobile, il Replay Store di Corso Vittorio Emanuele diventerà una tappa dell’itinerario del Fuorisalone ospiterà una scenografica simulazione del processo laser necessario a produrre il nuovo denim con tecnologia low impact e green oriented del brand.
Replay, azienda italiana specializzata nel comparto denim e smart casual wear, apre le quinte per svelare e condividere con il proprio pubblico l’innovativo Laserblast.

Risparmio energetico, riduzione dell’85% del consumo d’acqua, tecnologia e artigianalità: questi gli ingredienti alla base della rivoluzionaria tecnologia low impact e green oriented Replay Laserblast che coinvolgerà i principali paesi europei con un lancio ufficiale nel Replay Store di Milano durante la serata del 19 aprile 2012.
L’arco temporale sarà quello del Salone Internazionale del Mobile: il Replay Store di Corso Vittorio Emanuele diventerà una tappa dell’itinerario del Fuorisalone e ospiterà una scenografica simulazione del processo laser atta a mostrare al pubblico come un denim grezzo si trasforma in un manufatto dall’autentico sapore used.
“Il road show dedicato al Laserblast è teso a ribadire che, oggi come ieri, il core business di Fashion Box è il denim - afferma Matteo Sinigaglia, CEO Fashion Box -. Quest’innovativo trattamento laser ci ha permesso di esprimere il nostro profilo artistico in modo decisamente rivoluzionario e pertanto contemporaneo. Il risultato, denso di artigianalità e passione, è a nostro parere straordinario grazie a questa tecnologia che amo definire ‘calda’ nel senso di low impact”.
Il lancio del Replay Laserblast verrà supportato da una massiccia campagna digital pianificata su una lista selezionata di siti web e blog internazionali dedicati al fashion, lifestyle, entertainment & travel tra i più cool e una collaborazione con le blogger più quotate del momento.

Risparmio energetico, riduzione dell’85% del consumo d’acqua, tecnologia e artigianalità: questi gli ingredienti alla base della rivoluzionaria tecnologia low impact e green oriented Replay Laserblast che coinvolgerà i principali paesi europei con un lancio ufficiale nel Replay Store di Milano durante la serata del 19 aprile 2012.
L’arco temporale sarà quello del Salone Internazionale del Mobile: il Replay Store di Corso Vittorio Emanuele diventerà una tappa dell’itinerario del Fuorisalone e ospiterà una scenografica simulazione del processo laser atta a mostrare al pubblico come un denim grezzo si trasforma in un manufatto dall’autentico sapore used.
“Il road show dedicato al Laserblast è teso a ribadire che, oggi come ieri, il core business di Fashion Box è il denim - afferma Matteo Sinigaglia, CEO Fashion Box -. Quest’innovativo trattamento laser ci ha permesso di esprimere il nostro profilo artistico in modo decisamente rivoluzionario e pertanto contemporaneo. Il risultato, denso di artigianalità e passione, è a nostro parere straordinario grazie a questa tecnologia che amo definire ‘calda’ nel senso di low impact”.
Il lancio del Replay Laserblast verrà supportato da una massiccia campagna digital pianificata su una lista selezionata di siti web e blog internazionali dedicati al fashion, lifestyle, entertainment & travel tra i più cool e una collaborazione con le blogger più quotate del momento.

