Roadshow
Al via il Saeco Experience Tour. Firma Mpr Comunicazione Integrata
L'evento itinerante, già in corso, tocca dieci città italiane ed è ospitato all'interno delle strutture AC Hotel. Dopo la prima tappa di Torino, l'aroma dell'espresso Saeco arriva direttamente a Brescia. Il tour, aperto al pubblico e rivolto ai consumatori, termina a Pisa il 29 giugno.
Saeco, marchio italianodi caffè espresso, sarà protagonista di un tour esperienziale da maggio a giugno all’interno dei prestigiosi AC Hotel, in dieci città italiane.
All’interno di una spazio suggestivo, sarà possibile immergersi nel mondo del caffè e scoprire la magica trasformazione di un chicco in un espresso ricco di aromi e dalla crema vellutata, elementi caratteristici dell’espresso italiano famoso in tutto il mondo.
Il tour sarà anche un’occasione importante per presentare ai consumatori Minuto, la nuova macchina automatica Saeco, icona del nuovo lusso accessibile.
La realizzazione del tour, dal concept creativo alla sua realizzazione, è stata curata da Mpr Comunicazione Integrata, una delle maggiori agenzie di comunicazione integrata a capitale interamente italiano, nata nel 1988 a Faenza.
Di seguito, le tappe del tour:
- Torino, 6 - 11 maggio
- Brescia, 13 - 18 maggio
- Bologna, 20 - 25 maggio
- Arezzo, 27 maggio - 1 giugno
- Firenze, 2 - 8 giugno
- Vicenza, 10 - 15 giugno
- Genova, 17 - 22 giugno
- Pisa, 24 - 29 giugno

