UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Roadshow

Al via il tour Renault Z.E.

Tre tappe italiane per il tour europeo che coinvolge 11 Paesi. Workshop tematici accompagneranno i partecipanti alla scoperta della mobilità elettrica firmata “Renault Z.E.”.

Alla vigilia del lancio sul mercato di una gamma completa di veicoli 100% elettrici, il Tour Renault Z.E. fa tappa in Italia in tre fra le più belle città: Milano (in piazza Duomo dal 10 al 12 ottobre), Firenze (al Loft dal 15 al 17 ottobre) e Roma (all’Ara Pacis dal 20 al 23 ottobre).

In queste tre tappe sarà possibile effettuare, in anteprima esclusiva, i test-drive di Renault Fluence Z.E. e di Renault Kangoo Z.E. Per la prima volta, oltre agli invitati, le prove saranno aperte al grande pubblico, che potrà prenotarsi sul sito www.renault.it
ze copia.JPG
Workshop tematici accompagneranno i partecipanti alla scoperta della mobilità elettrica firmata “Renault Z.E.”: in particolare, sarà possibile approfondire i dettagli sulla gamma, il modello di business “One Stop Shopping”, le modalità di ricarica, l’autonomia, l’innovativa gamma di servizi on line ed il progetto pilota E-Moving. 

Il Tour Renault Z.E. di Milano, Firenze e Roma è la tappa italiana di un Tour che in 7 mesi toccherà 11 Paesi in Europa, permettendo al pubblico di provare, in anteprima, l’esperienza ed il piacere di guida dei veicoli elettrici Renault.

La mobilità elettrica Renault è pronta a diventare realtà e ad impegnarsi per uno sviluppo diffuso dei veicoli a zero emissioni: una gamma completa di quattro veicoli elettrici a breve disponibili sul mercato, un’organizzazione di vendita ed assistenza presso l’intera Rete di Concessionarie Renault, l’innovativa logica del “One Stop Shopping”, cioè la possibilità di risolvere presso la Rete Renault tutte le esigenze per accedere agevolmente alle infrastrutture di ricarica domestica e ad ogni servizio utile al Cliente.

La strategia Renault Z.E. ben risponde alle attese del mercato ed alla crescente sensibilità delle amministrazioni, testimoniata da una proposta di legge che si appresta ad essere discussa in Parlamento per un piano a favore di uno sviluppo della mobilità elettrica, alla stregua dei piani già varati da numerosi governi europei.