Roadshow
Al via l’ASUS Dealer Roadshow in collaborazione con Intel
Nove tappe da sud a nord per creare occasioni di confronto tra l’azienda e tutti i partner ASUS. In incantevoli location, che faranno da cornice a ogni incontro, verrà allestito uno showroom dove sarà possibile scoprire e toccare con mano l’intera gamma dei prodotti ASUS.
Parte mercoledì 21 settembre da Bari l’ASUS Dealer Roadshow, l’appuntamento annuale riservato ai rivenditori registrati al sito asusworld.it, che toccherà 9 città italiane distribuite sull’intero territorio nazionale (Bari, Salerno, Brescia, Cuneo, Firenze, Bologna, Padova, Catania, Palermo) e che si concluderà il 26 ottobre. Anche quest’anno si rinnova la partnership con Intel, storico sponsor dell’evento. Il roadshow è aperto a tutti i partner ASUS, sia certificati sia rivenditori, che potranno direttamente confrontarsi con l’azienda per conoscere le novità in termini di prodotto, le iniziative speciali e i programmi dedicati al canale. In incantevoli location, che faranno da cornice a ogni incontro, verrà allestito uno showroom dove sarà possibile scoprire e toccare con mano l’intera gamma dei prodotti ASUS.
"Il roadshow costituisce un’occasione per noi di ASUS di confrontarci direttamente con i nostri partner sulle potenzialità di applicazione dei nostri prodotti e sui trend, ma anche per conoscere in maniera diretta le specifiche esigenze di ognuno in relazione alle peculiarità delle realtà territoriali in cui opera. Insieme a Intel abbiamo istituito questo appuntamento annuale per fare il punto con ciascuno di essi e lavorare in maniera sinergica al fine di valorizzare al meglio l’offerta ASUS, in linea con le evoluzioni del mercato e dei target di riferimento" - ha commentato Roberto Mattioni, Channel Manager di ASUStek Italy.
Con un format completamente rinnovato rispetto al passato, per consentire ai partecipanti di scegliere la soluzione ideale in base ai propri impegni, sono state istituite due sessioni di approfondimento e aggiornamento - alle ore 14.30 e replica alle ore 16.30 – tenute direttamente dai responsabili delle linee di prodotto.
Per partecipare all'evento il partner potrà effettuare la registrazione alla pagina http://www.asusworld.it/eventsPage/?eventID=111864943, a cui seguirà una mail di conferma da parte di ASUS con le credenziali per l'accesso all'area privata.

