UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Roadshow

Al via la rassegna gastronomica 'Cena di note'

Si è tenuta venerdì 7 maggio, in Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio, la prima serata dell'evento itinerante che affianca gastronomia e musica a cura dal direttore d'orchestra Alessandro Tortato e dal 'Corriere del Veneto'. L'evento è organizzato dalla rivista 'Papageno, saperi e sapori tra Adige e Danubio' con il sostegno di Schoellerbank. Chef della serata Nadia Pasquali e Franco Favaretto.

È alla sua terza edizione la rassegna gastronomica 'Cena di note' ideata dal direttore d'orchestra Alessandro Tortato e dal 'Corriere del Veneto', organizzata dalla rivista  'Papageno, saperi e sapori tra Adige e Danubio'. L'evento, sostenuto da Schoellerbank, unisce l'eccellenza culinaria a quella musicale. Più di 200 presenze venerdì 7 maggio, in Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio per una serata che ha accontentato l’udito e il palato da nord a sud: 'Dal Vesuvio al Lago alla Laguna', con gli chef Nadia Pasquali e Franco Favaretto.
chef copia.JPG
Il maestro Tortato al pianoforte ha accompagnato la voce di Patrizia Porzio, mezzosoprano di Amalfi, che ha offerto una carrellata di canzoni partenopee, da 'Torna a Surriento' a 'O sole mio', intonato anche dal pubblico presente nella dimora ultimata nel 1693 (Pellesina, allievo di Palladio), quartier generale di Napoleone III e di Francesco Giuseppe d'Austria che tra i suoi inquilini annoverò anche Maria Callas.

Tra gli ospiti di 'Cena di Note' era presente Francesca Porcellato, l'atleta di Castelfranco Veneto (TV) che a Vancouver 2010 si è aggiudicata la medaglia d'oro nello sci di fondo sitting.
pozio copia.JPG
Il concerto ha dato il 'la' alla serata, proseguita a tavola con la staffetta tra sud e nord Italia. Infatti, alle canzoni nate sotto il Vesuvio ha fatto da controcanto la cucina del Garda e della laguna veneziana, con i piatti creati dalla padrona di casa Nadia Pasquali, chef del ristorante alla Borsa di Valeggio sul Mincio, e da Franco Favaretto, chef del Baccalà Divino di Mestre (Ve). Nel menù proposto: tortellini di Valeggio al burro e salvia, i nodi d'amore di Malco e Silvia, baccalà alla partenopea e golosità degli Scaligeri, dei Gonzaga e della Laguna. La conclusione affidata alla Veneziana al limone sfusato Loison.

I prossimi appuntamenti con 'Cena di note':
Venerdì 28 maggio 2010
Castel Toblino, Sarche (Trento)
'La Grande Germania'
Musiche di J.S.Bach e G.F. Händel: Camerata Artemisia Gentileschi

Venerdì 25 giugno 2010
Relais Monaco Hhotel & Country Club, Ponzano Veneto (Treviso)
'La Douche France'
Musiche di C. Saint-Saëns: Guglielmo Pellarin al corno, Federico Lovato al Pianoforte

Venerdì 24 settembre 2010
Villa Valmarana Ai Nani, Vicenza
'Fantasie Veneziane'
Musiche di A.Vivaldi: Quartetto dell’Accademia di San Giorgio

Venerdì 8 ottobre 2010
Villa Ca’ Sette, Bassano del Grappa
'Colori e sapori dall’America Latina'
Musiche sudamericane: Massimo Scattolin alla chitarra

Giovedì 21 ottobre 2010
Castel Pergine, Pergine Valsugana (Trento)
'Follie d’Autore'
Musiche di R. Schumann: Igor Cognolato al pianoforte

Per informazioni: www.corriereveneto.it e www.papagenonline.it