UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

Al via la seconda edizione del tour 'Gusta la Qualità' di Grana Padano

Il Consorzio conferma gli shopping mall come canale per la promozione delle caratteristiche nutrizionali di Grana Padano DOP.

conso2 copia.JPGIl Consorzio Grana Padano DOP conferma per il secondo anno consecutivo Kronomark & Partners per la promozione, l'ideazione e lo sviluppo creativo del tour 'Gusta la Qualità' e MenCompany per la gestione, l'organizzazione e la produzione delle attività sul territorio.

L'attività prevede il coinvolgimento di 33 centri commerciali nel territorio lombardo. L’attività, on air dal 1 ottobre al 10 dicembre prossimo, è realizzata con il sostegno e il contributo di Regione Lombardia – Settore Agricoltura e Unione Camere Lombardia.
conso1 copia.JPG
Il progetto segue la linea strategica e creativa dell’edizione 2010 e conferma la presenza nelle gallerie dei centri commerciali di Grana Padano DOP tramite un corner votato alla degustazione e all’informazione di prodotto.
L’edizione 2011 prevede anche un pregiato abbinamento che affianca a Grana Padano uno dei salumi più gustosi della pianura Padana: il Salame Cremona IGP, prodotto di origine controllata che permette allo staff di coinvolgere il pubblico in attività ludico- formative che, oltre a offrire importanti informazioni inerenti le caratteristiche nutrizionali e qualitative del Grana Padano DOP, si pongono l’obiettivo di diffondere e formare i consumatori sul significato dei marchi DOP, IGP, DOC, etc…

Per invitare il pubblico ad entrare nel mondo Grana Padano DOP, è stato studiato un corner che mette in risalto le caratteristiche più importanti del formaggio principe della Regione Lombardia: gusto, valori nutrizionali e fasi di produzione che rendono Grana Padano il formaggio a Denominazione d’Origine Protetta più venduto nel mondo.

Gli ospiti verranno accolti da una hostess e uno chef: l’hostess, in veste di esperta alimentare, darà voce al prodotto rilasciando al consumatore informazioni nutrizionali e qualitative, esaltando l’unicità e la superiorità del prodotto rispetto ai simil-grana, mentre lo chef farà assaggiare Grana Padano DOP esaltandone il gusto e la bontà.
 
I corner sono dotati di un totem touch screen attraverso cui il pubblico può partecipare al simpatico Quiz Interattivo che diverte e informa contemporaneamente.
Per ringraziare gli ospiti della loro partecipazione, Grana Padano DOP offre un elegante cadeau formato da un set di forchettine da degustazione ed un leaflet informativo che specifica le differenze tra le tre stagionature Grana Padano DOP.
A completare il progetto, l’edizione 2011 propone un concorso on-site che, a fronte di un acquisto di due confezioni di Grana Padano DOP o una confezione di Grana Padano DOP e una confezione di grattuggiato, permette al consumatore di ricevere un divertente Gratta&Vinci e aggiudicarsi subito un Pack Degustazione in edizione limitata.