Roadshow
Al via la “Settimana della Nutrizione Mellin”
Parte la “Settimana della nutrizione Mellin”, un’iniziativa attraverso la quale l’azienda, attiva nel settore del baby food, vuole portare avanti il proprio impegno per educare ad una corretta alimentazione dei bambini attraverso un contatto diretto con le mamme e i piccoli consumatori.
Grazie alla collaborazione con Mirata, dal 4 giugno per due settimane, Mellin raggiungerà 250 asili nido privati in tutta Italia. Durante la prima settimana, Mellin metterà a disposizione degli asili coinvolti nell’iniziativa materiali informativi focalizzati sull’alimentazione del bambino. Grazie al prezioso supporto delle insegnanti, i genitori potranno quindi ricevere informazioni sull’importanza della merenda, un momento importante nella dieta quotidiana dei più piccini, al pari dei pasti principali. E’ importante, infatti, che anche la merenda sia sana e nutrizionalmente bilanciata.
Nella seconda settimana Mellin fornirà invece una selezione della propria ampia gamma di prodotti dedicati alla merenda insieme con un kit Mellin contenente la Guida alla Nutrizione.
La “Settimana della Nutrizione Mellin”, che si inserisce all’interno del “Programma Ricerca e Nutrizione Mellin”, è un’iniziativa attraverso la quale l’azienda continua la propria attività di informazione rivolta ai genitori sull’alimentazione dei bambini, mettendo in luce due aspetti fondamentali: l’importanza di variare l’alimentazione e di scegliere prodotti specifici per rispondere alle esigenze nutrizionali dei più piccoli.