Roadshow
Al via lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour. Firmano Aipem e Piano B
Lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour è partito il 5 novembre e interesserà per i prossimi 4 week end i 40 maggiori punti vendita Stroili Oro presenti all’interno dei più importanti shopping mall italiani.
È ai blocchi di partenza la nuova iniziativa promozionale firmata Aipem e Piano B per Stroili Oro, la più grande catena italiana di retail nel settore gioielleria presente con i suoi attuali 350 punti vendita in tutta Italia.
Questa volta si tratta di un’intrigante operazione di engagement ideata e gestita dalle due sigle, specializzate in comunicazione integrata, che pone al centro gli Skin Jewels, l’ultima innovativa creazione di Stroili Oro: i gioielli in oro 24 k o argento 999 che si tatuano sulla pelle aderendo alle forme del corpo.
Lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour è partito il 5 novembre e interesserà per i prossimi 4 week end i 40 maggiori punti vendita Stroili Oro presenti all’interno dei più importanti shopping mall italiani.
Lasciarsi coinvolgere è molto semplice, basta trovarsi nei pressi delle insegne Stroili Oro al momento giusto e il gioco è fatto: due modelle offriranno la possibilità di farsi tatuare gratuitamente sulla pelle il più fashion dei gioielli.
Facilissimo anche conoscere le date e l’elenco dettagliato dei centri commerciali interessati dall’iniziativa: oltre all’apposito volantino che sarà distribuito con anticipo nelle diverse tappe del tour, infatti, tutte le informazioni sull’iniziativa saranno consultabili sul sito www.stroilioro.com o sulla pagina Facebook Stroili Oro.
Lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour è stato realizzato da Aipem, agenzia di comunicazione integrata muticanale che ne ha ideato anche il concept creativo, e da Piano B, agenzia di comunicazione a 360 gradi con una consolidata esperienza nell’organizzazione di eventi, che ne ha gestito produzione e aspetti organizzativi.
Nata a supporto della nuova campagna di comunicazione di Stroili Oro, che vede Ilary Blasi testimonial e protagonista di annunci stampa e di spot tv, l’iniziativa si colloca all’interno della grande operazione di espansione del brand, che nel 2011 ha portato il gruppo al consolidamento del proprio core business - rappresentato dai punti vendita all’interno dei centri commerciali – a nuove prestigiose aperture nei centri storici e alla sua progressiva internazionalizzazione.

