UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

Al via lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour. Firmano Aipem e Piano B

Lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour è partito il 5 novembre e interesserà per i prossimi 4 week end i 40 maggiori punti vendita Stroili Oro presenti all’interno dei più importanti shopping mall italiani.

È ai blocchi di partenza la nuova iniziativa promozionale firmata Aipem e Piano B per Stroili Oro, la più grande catena italiana di retail nel settore gioielleria presente con i suoi attuali 350 punti vendita in tutta Italia.
Questa volta si tratta di un’intrigante operazione di engagement ideata e gestita dalle due sigle, specializzate in comunicazione integrata, che pone al centro gli Skin Jewels, l’ultima innovativa creazione di Stroili Oro: i gioielli in oro 24 k o argento 999 che si tatuano sulla pelle aderendo alle forme del corpo.
stroi copia.JPG
Lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour è partito il 5 novembre e interesserà per i prossimi 4 week end i 40 maggiori punti vendita Stroili Oro presenti all’interno dei più importanti shopping mall italiani.
Lasciarsi coinvolgere  è molto semplice, basta trovarsi nei pressi delle insegne Stroili Oro al momento giusto e il gioco è fatto: due modelle offriranno la possibilità di farsi tatuare gratuitamente sulla pelle il più fashion dei gioielli.
Facilissimo anche conoscere le date e l’elenco dettagliato dei centri commerciali interessati dall’iniziativa: oltre all’apposito volantino che sarà distribuito con anticipo nelle diverse tappe del tour, infatti, tutte le informazioni sull’iniziativa saranno consultabili sul sito www.stroilioro.com o sulla pagina Facebook Stroili Oro.

Lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour è stato realizzato da Aipem, agenzia di comunicazione integrata muticanale che ne ha ideato anche il concept creativo, e da Piano B, agenzia di comunicazione a 360 gradi con una consolidata esperienza nell’organizzazione di eventi, che ne ha gestito produzione e aspetti organizzativi.

Nata a supporto della nuova campagna di comunicazione di Stroili Oro, che vede Ilary Blasi testimonial e protagonista di annunci stampa e di spot tv, l’iniziativa si colloca all’interno della grande operazione di espansione del brand, che nel 2011 ha portato il gruppo al consolidamento del proprio core business - rappresentato dai punti vendita all’interno dei centri commerciali – a nuove prestigiose aperture nei centri storici e alla sua progressiva internazionalizzazione.